Berrettini-Satta, ci risiamo: l’ultimo gesto è davvero eclatante | Cosa sta succedendo

La coppia composta da Matteo Berrettini e Melissa Satta continua a fare discutere. L’ultimo gesto social ha portato numerose polemiche.

Dal giorno della prima apparizione insieme Matteo Berrettini e Melissa Satta continuano a far discutere. Inizialmente la showgirl veniva additata come una delle cause della crisi dell’azzurro, costantemente infortunato e spesso vittima di preoccupanti alti e bassi tennistici.

Melissa Satta nella bufera
ancora problemi per la Satta (Lapresse) Milanweb

Nell’ultimo torneo, fortunatamente, Berrettini è tornato protagonista, una gran bella notizia per tutti i suoi fan. L’azzurro ha raggiunto gli Ottavi di Wimbledon dopo aver conquistato belle vittorie su tennisti di livello come De Minaur e Alexander Zverev e si è arreso solo al numero uno al mondo Carlos Alcaraz. Il tutto dopo una grande battaglia. In Inghilterra i media britannici inoltre hanno elogiato la coppia Berrettini-Satta, considerati come belli, famosi e di grande successo. La situazione non è uguale in Italia dove proseguono le polemiche attorno alla showgirl.

Negli ultimi giorni Melissa Satta è stata protagonista di un simpatico video social, un video di promozione che però non è affatto piaciuto ai follower. La donna ha pubblicizzato un noto marchio su un campo da tennis dove in un video provava a giocare allo sport che ha reso celebre il suo fidanzato. Melissa oggettivamente non ha esperienza in questo campo, faticava anche solo nei fondamentali di questo sport e i follower glielo hanno fatto notare ‘acidamente’. Una nuova polemica social coinvolge quindi la Satta.

Matteo Berrettini e Melissa Satta ancora protagonisti sul web

La donna con un completo abbastanza attillato ha pubblicizzato un noto marchio di Smartphone, mostrando un video dove lei giocava a tennis. Diritto scadente e non solo, Melissa al momento non sembra portata per questo sport, ma come al solito ci scherza anche su. Gli hater sui social non la pensano allo stesso modo e l’hanno attaccata in malo modo, come riporta il sito Leggo.it. C’è chi critica il portamento o l’abbigliamento della ragazza in campo e chi invece l’accusa di sfruttare la popolarità di Matteo, spuntano frasi come: “Se il tuo ragazzo era un fabbro cominciavi a saldare?” e tante altre… Un rapporto tra Melissa Satta e i social che stenta a decollare.

Berrettini-Satta, ancora polemiche
tante polemiche su Melissa Satta (Lapresse) Milanweb

E Melissa più volte ha sottolineato questo problema, di certo abbastanza fastidioso. La donna, qualche mese fa, realizzò ai microfoni delle Iene un lungo discorso dove difese il ruolo della donna, soprattutto in questi casi. Melissa più volte è stata additata come ‘sfascia carriere’, prima con l’ex marito Kevin Prince Boateng ed ora con Matteo, un atteggiamento esagerato e che sicuramente volge a ridimensionare il ruolo della donna in una relazione.

Gestione cookie