Andrea Delogu è sempre più la protagonista dell’estate, le sue ultime foto sui social mandano in visibilio il pubblico.
La speaker radiofonica è in un ottimo momento di forma, presente nelle piazze italiane con i summer tour e sempre molto virale con foto che infiammano il pubblico da casa.
L’estate è una lotta continua tra influencer, personaggi televisivi e del web, che se le danno di santa ragione a colpi di foto. Tutto fa spettacolo, lo sanno bene anche le conduttrici che puntano sul loro talento ma anche sul loro fascino, per conquistare sempre più pubblico.
Andrea Delogu è una delle protagoniste estive, i 40 anni compiuti (e portati anche a teatro con uno spettacolo) l’hanno resa matura ma anche consapevole del suo fascino. La speaker è sempre sulla cresta dell’onda, una versione multitasking che le permette di avere risalto in ogni campo, e lo sottolinea anche con l’ultimo scatto.
Delogu, gambe in bella mostra
La conduttrice dei tour estivi è una delle più seguite sui social, aggiornando quotidianamente i suoi fan sugli spostamenti e mostrando in anteprima anche i suoi look. In tv ha spesso sfoggiato abiti che hanno colpito nel segno, a dimostrazione di come vuole anticipare anche i tempi nel mondo della moda. E, nell’ultimo caso, le gambe della Delogu sono in mostra con un ultimo scatto davvero particolare.
Delogu sempre più seguita, non è un caso come festeggia anche i recenti successi letterali. La foto caricata va così a spiegare proprio il lancio del suo libro, che sta avendo un particolare riscontro tra il pubblico: “Sono rimasta compitissima dai commenti sugli store, cioè molti erano stupiti e non si aspettavano un libro così, e sinceramente non so se offendermi o essere contentona… sarò la seconda, dai”. Un volume che fa discutere e mette in risalto anche la vena della speaker, che sarà una delle protagoniste anche nella prossima stagione radio e tv.
I fan sperano che possa tornarsi a occupare di sport, un po’ come faceva qualche tempo fa. Aveva avuto il ruolo di valletta nel “Processo del lunedì” ripescato ormai una decina di anni fa da Enrico Varriale su Rai Sport, poi poco altro almeno sul lato calcistico, diversificando il suo lavoro soprattutto in radio e nel mondo dello spettacolo. Andrea Delogu viaggia col vento in poppa, sicura dei propri mezzi sa essere un personaggio sempre più trasversale.