Gianluigi Donnarumma dopo l’addio tra mille polemiche al Milan è pronto a tornare in Serie A. I grandi rivali dei rossoneri hanno la possibilità di prenderlo: lo scenario
Il mercato si è infuocato nelle ultime settimane e a poco più di un mese dall’inizio del campionato le squadre sono alla ricerca dell’affare. Il Milan dopo aver ceduto Tonali per 80 milioni di euro al Newcastle ha investito tanti soldi per portarsi a casa Loftus-Cheek e Pulisic, ma non è ancora finita qui. Le big si stanno muovendo per dare la caccia al Napoli. I partenopei nonostante la perdita di Luciano Spalletti sono la squadra da battere dopo lo scudetto conquistato nella passata stagione. Dopo gli azzurri c’è sicuramente l’Inter che è tra le più attive e dopo l’acquisto di Frattesi sogna due importanti ritorni.
Uno è quello di Lukaku. Romelu vuole giocare solo con i nerazzurri e il Chelsea è in attesa dell’offerta giusta. Big Rom ha rifiutato anche l’Arabia Saudita e l’affare potrebbe chiudersi nelle prossime ore. L’altro ritorno invece riguarda un ex della nostra Serie A. Gianluigi Donnarumma è in uscita dal Paris Saint Germain e l’Inter è l’unica italiana in grado di riportarlo in Serie A.
Gianluigi Donnarumma può tornare in Serie A. In Francia si parla di una possibile separazione con il PSG dopo soli 2 anni. L’ex Milan era arrivato a Parigi dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia, ma non ha mai convinto a pieno i tifosi. L’unica squadra del nostro campionato che può provare a prenderlo è l’Inter. I nerazzurri sono a caccia di un portiere vista l’imminente partenza di Onana. Il camerunense firmerà con il Manchester United e la società milanese incasserà tra i 50 e i 55 milioni di euro. Un ricco bottino da reinvestire. Al momento non ci sono conferme dall’agente di Donnarumma.
Queste le parole di Enzo Raiola: “Pura follia, il tecnico stravede per Gigio e lo ritiene essenziale per portare il Psg ai massimi livelli del calcio europeo”. Ad oggi vederlo in Serie A è fantacalcio, ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Intanto Marotta continua a sondare il profilo di Sommer. Lo svizzero piace molto ed è l’obiettivo numero 1 per la porta. Servirà anche un vice dopo l’addio di Handanovic e in lizza c’è Trubin. Il tradimento di Donnarumma è lontano.