Calciomercato Milan, arriva dal PSG: subito l’attaccante

Il Milan continua a lavorare sul fronte offensivo per ingaggiare anche giovani calciatori. Arriva dal PSG, pronti 20 milioni di euro: l’assalto

Un momento decisivo per ultimare gli ultimi acquisti da consegnare a Stefano Pioli. Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano. Ore intense per chiudere ogni tipo di affare per competere con le altre big d’Europa.

Colpo Milan dal Psg
Colpo Milan dal Psg, arriva l’attaccante – Ansa – milanweb.it

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio con colpi di scena da urlo in orbita calciomercato. La società rossonera continua a monitorare profili entusiasmanti in vista della prossima stagione per allungare così le scelte di Stefano Pioli. Un nuovo possibile colpo per rinforzare il fronte offensivo dell’allenatore emiliano, che ha bisogno di un sostituto all’altezza di Zlatan Ibrahimovic. Tanti i profili monitorati da Moncada e dai suoi stretti collaboratori per non ripeteree gli errori del passato. Il Milan continua a sognare per puntare sempre più un alto dopo una stagione altalenante in Serie A.

Calciomercato Milan, colpo in attacco: gioia per Pioli

Novità interessanti per quanto riguarda il calciomercato dei rossoneri. Un nuovo profilo interessante per l’allenatore emiliano, che sta lavorando duramente già nei primi giorni di ritiro alla guida del Milan. La stagione scorsa è completamente da dimenticare dopo i lunghi periodi senza vittorie: c’è bisogno di maggiore costanza per raggiungere ogni obiettivo prefissato.

Colpo Milan dal Psg
Colpo Milan dal Psg, arriva l’attaccante – Ansa – milanweb.it

Continua la ricerca asfissiante del Milan per il nuovo attaccante da regalare a Stefano Pioli. Come svelato da Tuttosport, è uscito anche un nuovo profilo interessante, proveniente dal PSG. Si tratta di Hugo Ekitike, il giovane centravanti che dirà addio al club francese. Nella scorsa stagione è stato protagonista collezionando 32 presenze, ma il minutaggio è stato limitato mettendo a segno soltanto 4 gol.

Ora è pronto per il salto di qualità diventando protagonista indiscusso nonostante la sua giovane età. Il Milan l’ha monitorato già da mesi e potrebbe sferrare l’assalto vincente per rinforzare il reparto offensivo di Pioli. L’attaccante 21enne ha voglia di giocare costantamente e sarebbe pronto a lasciare il PSG che chiede circa 20 milioni di euro. Un investimento interessante per il presente e soprattutto in ottica futura per un progetto da condividere insieme dall’estate 2023. Ora Ekitike non vede l’ora di sbarcare in Serie A per vivere una storia d’amore entusiasmante vestendo i colori rossoneri. Assalto totale con la volontà di chiuderlo in tempi brevi.

Gestione cookie