Nuove polemiche su Melissa Satta per la relazione con Berrettini: l’ultimo attacco nei confronti dell’ex velina è incredibile.
Ci risiamo. Non è bastata la ‘resurrezione’ a Wimbledon per cancellare del tutto le polemiche su Matteo Berrettini e soprattutto su Melissa Satta. A pochi giorni dall’eliminazione agli ottavi di finale con Alcaraz, la showgirl finisce infatti nuovamente nel mirino della critica, attaccata da alcuni follower e da molti fan del tennista romano. Stavolta l’accusa è davvero grave. Parole del genere fanno davvero male.
Non è nata sotto una buona stella la relazione tra l’ex lady Boateng, classe 1986, e l’ex numero uno d’Italia, di dieci anni più giovane di lei. Fin dall’inizio della loro storia, quando i rumors erano solo voci e indiscrezioni, senza grandi conferme, i fan del giocatore non hanno infatti apprezzato questa storia troppo mediatica. Per molti iniziare una storia con una donna così famosa avrebbe potuto distrarre il tennista dalla sua carriera.
Una tesi assurda, ma avvalorata dai risultati. Per una pura casualità, e per qualche infortunio di troppo, fin qui il 2023 dell’ex finalista di Wimbledon non è stato infatti indimenticabile, con tante sconfitte, innumerevoli forfait e poche vittorie in grado di dare morale e fiducia. Di fatto, il primo vero exploit per il tennista è stato quello a Wimbledon, interrotto solo da quel ‘mostro’ di Alcaraz.
Un cammino più che buono che però non è bastato ai detrattori della coppia Satta-Berrettini, subito pronti a innestare una nuova polemica contro l’ex velina. E il motivo stavolta è davvero assurdo.
Melissa Satta sotto attacco: accuse gravi contro la fidanzata di Berrettini
Non c’è da meravigliarsi che la showgirl sia finita nuovamente nel mirino della critica. E stavolta non per una sconfitta di Matteo. Purtroppo quando si è esposti mediaticamente come lei, ogni gesto, anche il più innocuo, può dare adito ad accuse gravi e infondate. Così, è bastata la pubblicazione di un semplice post promozionale sui social per scatenare l’ira dei tifosi del tennista romano, pronti ad attaccare ancora una volta l’ex lady Boateng.
Tutta colpa di uno sponsor. Mentre l’ex velina e il suo amato tennista si stanno godendo un periodo di relax in Sardegna, sull’isola de La Maddalena, insieme al figlio Maddox, sui suoi social è comparso un video contenente una pubblicità che ha mandato su tutte le furie i suoi detrattori.
Nella clip promozionale la showgirl si mostra infatti mentre gioca a tennis su un campo in terra, lasciandosi andare tra l’altro a qualche dritto non malvagio. Tra commenti ironici e altri più maliziosi, però, qualcuno ha decisamente esagerato: “E se ti mettevi con un fabbro iniziavi a saldare?“. Parole che non riescono a nascondere una certa invidia. Perché, al di là di quello che molti possono pensare, Matteo e Melissa oggi sono più felici che mai e delle critiche hanno dimostrato di volersene infischiare altamente. E non si può dire che facciano male.