La fidanzata dello stantuffo francese del Milan prosegue le sue vacanze al mare deliziando i fans con degli shooting da urlo
Nella memoria collettiva, tutti conoscono ‘La tigre di Cremona’, al secolo Mina, una leggenda della musica italiana e non solo. Restando all’àmbito sportivo, gli ultimi 20 anni ci hanno poi fatto conoscere ‘La tigre siberiana’, tale Maria Sharapova, e quella che in qualche modo, data la vicina provenienza geografica, potrebbe raccoglierne l’eredità in termini di successi sul campo da tennis, ovvero Aryna Sabalenka. Per tutti ‘La tigre di Minsk’, sua città d’origine.
Il pubblico ha però nel tempo imparato a conoscere un altro soprannome legato al nobile felino. Quello appiccicato addosso alla modella, nonché imprenditrice di successo e influencer, Zoe Cristofoli. Per tutti la splendida e sensualissima compagna di Theo Hernandez, uno dei migliori giocatori del Milan. Per tutti poi, ‘La tigre di Verona’, luogo di nascita della bellissima 27enne.
La tatuatissima ragazza, emblema dello stile hardcore, è in costante ascesa in termini di popolarità. Non che avesse bisogno di legarsi sentimentalmente ad un giocatore bravo e famoso come il laterale francese per diventare più famosa di quanto già non fosse. Ma certamente il legame amoroso ha aiutato. Per la cronaca, tanto per dire, siam ad oltre 1,3 milioni di followers su Instagram. Un’enormità.
Dopo aver deliziato i suoi tanti ammiratori con uno shooting che la ritraeva in piedi, abbronzatissima e conturbante, col suo mini bikini color carne sotto al sole della Sardegna, la bella veneta ha voluto esagerare. Sempre dalle coste sarde è infatti spuntata una foto con Zoe in compagnia di tre avvenenti amiche. Tutte in costume e tutte bellissime. Una delle quali, curiosità non da poco per gli appassionati di calcio, era Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi. Ovvero il tecnico dell’Inter, la squadra rivale di quella ‘di famiglia’, cioè il Milan.
Tenendo fede alla sua fama di generosa dispensatrice di condivisioni ‘piccanti’, in grado di far sognare il pubblico maschile, la ‘Tigre di Verona‘ ha alzato ulteriormente il tiro. Eccola, davanti ad una vetrata con la Costa Smeralda sullo sfondo, esibire un vestitino talmente stretto ed aderente da non lasciare alcuno spazio all’immaginazione.
Le forme di Zoe sono visibili in tutta la loro perfezione. Fisico da urlo, lato A e B da capogiro, la veronese ha fatto sobbalzare dalla sedia i suoi fans, che hanno inondato di like il suo profilo. L’estate, per fortuna, è ancora molto lunga: chissà quali altre sorprese ci riserverà l’avvenente modella.