Il Milan è al lavoro per rinforzare la squadra di Stefano Pioli. L’ultimo colpo Moncada è pronto a piazzarlo dal Bologna. Ecco tutti i dettagli.
Il Milan è scatenato sul calciomercato. I primi colpi sono già stati ufficializzati, ma il lavoro non è assolutamente finito qui e nei prossimi giorni potrebbero esserci altri movimenti importanti sia in entrata che in uscita.
In particolare, il Milan in questo calciomercato potrebbe piazzare un colpo importante dal Bologna. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo in davvero poco tempo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.
Calciomercato Milan: colpo di Moncada, ecco chi arriva
Il Milan è sicuramente tra le squadre più attive in questa prima parte di calciomercato. Moncada è al lavoro per dare a Stefano Pioli il prima possibile una rosa completa e sono diversi i nomi ancora in lista e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro assolutamente più chiaro. Vedremo alla fine su chi punterà la squadra rossonera e soprattutto se i calciatori accetteranno oppure no queste opzioni assolutamente interessanti per il futuro.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Milan ha messo nel mirino Dominguez del Bologna in questo calciomercato e non possiamo escludere una fumata bianca. I felsinei non hanno nessuna intenzione di opporsi in caso di offerta giusta e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire su chi punteranno i rossoneri.
Dominguez rappresenta sicuramente il profilo giusto per questo Milan. Ma per il momento non c’è nessuna certezza considerando che non è facile trattare con il Bologna. Le riflessioni comunque sono in corso e le decisioni finali saranno prese nelle prossime settimane e dopo un confronto con lo stesso Pioli.
Mercato Milan: Dominguez nel mirino
Dominguez è uno degli obiettivi di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Stiamo parlando di un calciatore che ha fatto davvero molto bene con il Bologna e quindi ha voglia di fare un salto di qualità per ambire a traguardi importanti anche in vista della prossima stagione.
Vedremo se il Milan sarà nel suo futuro oppure proveranno altri club a sondare il terreno. Una cosa è certa: Dominguez è uno dei gioielli di questo calciomercato.