Mercato Milan, colpo a sorpresa in attacco: arriva dalla Francia

Mercato Milan, sono ore frenetiche per la compagine guidata da questo punto di vista da Moncada. I rossoneri infatti sono pronti a chiudere un colpo a sorpresa in attacco che arriva direttamente dalla Francia e che può accendere i sogni di Stefano Pioli e dei tifosi.

Il Milan, come è noto ai più, sa di avere un margine di errore ridotto. La passata stagione, in tal senso, fa ancora molto male dal momento che non è mai stata praticamente in lotta per lo Scudetto ed in Champions League è stata eliminata in malo modo dagli acerrimi rivali sportivi dell’Inter. Senza dimenticare la dolente eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta troppo in anticipo rispetto alle aspettative di tutti. Sarà fondamentale, dunque, non ripetere gli errori in entrata commessi in passato ed in tal senso dalla dirigenza arriva un segnale importante. Sta per arrivare un colpo a sorpresa direttamente dalla Francia.

Milan, colpo in attacco
Mercato Milan, arriva la svolta per il nuovo attaccante di Stefano Pioli che proviene dalla Francia

Mercato Milan, colpo in attacco

Il Milan è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio attacco largo a destra. Uno tra Saelemaekers e Junior Messias sarà ceduto ed arriverà uno che dovrebbe fare il titolare. I due, infatti, offrono troppo poco, sia in fase realizzativa che in termini di assist. Per questo si cerca di alzare l’asticella.

Il nome nuovo sondato dalla dirigenza milanista, secondo Calciomercato.com, è quello di Bradley Barcola, talento cristallino in forza all’Olympique Lione che tanto bene sta facendo in Ligue 1. La dirigenza del Milan, ed in particolar modo Moncada, stravede per lui e non a caso ha già allacciato i rapporti, per così dire, con il suo procuratore, vale a dire Jorge Mendes. L’intenzione è quella di capire i costi di questa operazione che però lo staff dirigenziale vuole portare avanti, come si suol dire. I costi, però, rappresentano un ostacolo da tenere in considerazione, dal momento che il Lione chiede una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

Barcola al Milan
Mercato Milan, Barcola è il nome nuovo per l’attacco: la dirigenza si muove per lui

Barcola al Milan, le ultime

Il giocatore, come è normale che sia, piace anche al Paris Saint Germain, che in attacco il prossimo anno cambierà molto. Classe  2002, nella passata stagione si è consacrato al Lione ed ha segnato 5 gol e fornito ben 9 assist in Ligue 1. Insomma, si tratta di un esterno capace di far sparigliare le carte. Di piede destro, adora agire soprattutto largo sulla destra.

Gestione cookie