La bellissima giornalista siciliana spiazza i suoi followers con uno scatto esagerato: il messaggio parla chiaro
La sua stella brilla ormai da diverso tempo nel mondo dello spettacolo in Italia. Ma non solo. Perché Diletta Leotta, lavorativamente parlando, è diventata uno dei punti di riferimento del giornalismo italiano.
Classe 1991, nata a Catania il 16 agosto, la reporter siciliana anche sui social ha ormai ottenuto risultati davvero notevoli. Basti pensare che solo su Instagram la Leotta conta oltre 8,7 milioni di seguaci ed i suoi profili sono letteralmente presi d’assalto giorno dopo giorno. Una fan base molto legata alla siciliana, che non la molla praticamente mai. Gli aggiornamenti sono costanti, spesso e volentieri con delle foto nelle quali la Leotta mostra tutta la sua bellezza.
E con l’estate che è ormai arrivata da qualche settimane, le temperature grazie a Diletta stanno raggiungendo vette quasi mai sognate. Una bellezza totale, curata e mai volgare. Tra le prime apparizioni televisive va certamente ricordata quella a ‘Tiki-Taka’, in onda su Italia 1 negli anni scorsi. Programma di grande successo condotto da Pierluigi Pardo. Diletta si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Catania e gli esordi nel mondo del giornalismo sono avvenuti a ‘Sky’.
Successivamente ‘Mediaset’ ed infine ‘DAZN’, che l’ha resa il suo volto di punta. Diletta Leotta è tuttavia anche una speaker molto rinomata e apprezzata nel panorama italiano. Su ‘Radio 105’ troneggia ormai da anni ed è il pilastro di una delle emittenti più seguite nel nostro Paese.
Diletta Leotta: l’ultima foto spiazza i followers
Per quanto riguarda la vita privata, ultimamente è letteralmente stata ‘divorata’ dai riflettori. Perché la Leotta, che in passato è stata accostata a diversi personaggi famosi, è adesso felicemente innamorata. Nel suo cuore c’è spazio solo per Loris Karius, portiere tedesco fresco di rinnovo con il Newcastle che tra circa un mese e mezzo festeggerà con la giornalista la nascita della loro prima figlia.
Diletta è pronta ad accogliere la sua bambina ma nel frattempo, su Instagram, continua a mostrarsi con foto a dir poco esagerate. L’ultima, seguita dalla didascalia “Work in progress: 80%”, la vede posare con il pancione in bella vista in una forma fisica assolutamente invidiabile. Le sue forme però, come natura richiede, stanno lentamente lievitando. Ed i fan, ammaliati dalle curve straripanti della bellissima siciliana, sono rimasti senza parole.
Una magliettina bianca decisamente stretta che mostra il lato A giunonico della giornalista di ‘DAZN’, con un décolleté assolutamente incontenibile. Ennesimo successo social, tra l’altro, visto che la foto pubblicata da Diletta ha in poco tempo sforato quota 246mila likes e mille commenti. Un’attraente calamita alla quale i followers non sanno proprio più resistere.