Ultimatum Milan: il colpo ora o mai più

Arriva un ultimatum al Milan per quello che riguarda il calciomercato con i rossoneri che rischiano veder sfumare un colpo.

Si complica in maniera netta la strada del Milan verso un colpo con i rossoneri che hanno ricevuto un ultimatum se vogliono provare a chiudere positivamente una trattativa.

Calciomercato Milan, rischia di saltare un colpo
Il Milan di Pioli rischia di veder saltare un colpo (LaPresse) – milanweb.it

Il ritiro del Milan in vista della prossima stagione è iniziato ormai da qualche giorno ma il club continua a lavorare per cercare i giusti rinforzi da regalare a Stefano Pioli. Ufficializzati Loftus-Cheek e Romero, fatta per Pulisic, il Milan continua a guardare al centrocampo considerato il fatto che è stato ceduto Tonali e Bennacer sarà fuori per quasi tutta la stagione. Un obiettivo però è vicino dal saltare con il Milan che ha ricevuto un ultimatum per provare a chiudere il colpo.

Calciomercato Milan, una pista si complica per i rossoneri

Stando a quanto affermato dal giornalista Daniele Longo su Twitter, il Milan avrebbe deciso di non migliorare la propria proposta da circa 13 milioni di euro più bonus per Musah con la palla che ora passa al Valencia.

Calciomercato Milan, un colpo sfuma
Musah si allontana dal Milan (LaPresse) – milanweb.it

I rossoneri non avrebbero intenzione di alzare ulteriormente la loro proposta al Valencia, cercando di farsi forza sulla volontà del calciatore di giocare in Italia e vestire la maglia rossonera. Il club spagnolo però, stando a quanto affermato da fonti inglesi, sarebbe ad un passo dall’accordo con il Fulham, pronto a versare nelle casse della società iberica circa 20 milioni di euro per portare il giocatore in Premier League.

Una situazione che potrebbe portare il Milan a guardarsi altrove per rinforzare il proprio centrocampo. L’obiettivo principale per il reparto mediano appare sempre Reijnders ma l’accordo con l’AZ Alkmaar non è semplice da trovare. La proposta del Milan è sempre di circa 18 milioni di euro mentre gli olandesi ne chiedono 25. Una distanza che al momento non sembra facile da colmare anche se il classe 1998 resta il preferito di Stefano Pioli per la costruzione del gioco.

Per quello che riguarda il mercato in uscita si lavora per cercare di piazzare gli esuberi della rosa in vista del prossimo campionato. In attacco Rebic ed Origi sono in uscita ma non è facile trovare una soluzione visti gli alti ingaggi percepiti. In difesa potrebbe presto essere ceduto Gabbia con il difensore centrale che è l’ultima scelta di Pioli e che potrebbe finire al Frosinone o al Genoa in prestito in vista del prossimo campionato.

Gestione cookie