Michela Quattrociocche senza freni: il costume è un filo

Michela Quattrociocche resta sempre una delle attrici più seguite sui social, le sue ultime foto al mare fanno impazzire i fan.

In attesa di rilanciarsi anche con nuovi progetti televisivi e cinematografici, ne approfitta per concedersi delle vacanze che stanno appassionando i tanti utenti sui social, pronti a notare l’ottimo stato di forma.

Michela Quattrociocche senza freni
Michela Quattrociocche protagonista in quest’estate (LaPresse) – milanweb.it

Se n’erano perse un po’ le tracce, ma i social riescono anche a far emergere quanti stanno riemergendo per dimostrare il loro talento. È il caso di Michela Quattrociocche, attrice che anni fa emerse come una rivelazione nei film di Federico Moccia: era il 2010, e divenne una delle ragazze più ambite di Italia.

Il suo matrimonio con Alberto Aquilani fece parlare molto, era una presenza fissa a San Siro quando il centrocampista militava in rossonero. Sono passati però tanti anni, la coppia si è separata, la Quattrociocche ha un nuovo compagno ma è rimasta sempre molto sexy, maturando con grazia e stile.

Quattrociocche in costume, fan in delirio

L’attrice vorrà emergere e seguire quasi l’esempio dell’ex marito, ora diventato allenatore del Pisa dopo aver trionfato con la Fiorentina primavera. Michela Quattrociocche invece è una sirena d’estate e punta per questo ad attrarre sempre più fan, diventando così una delle attrici più ambite anche per il prossimo futuro. I followers vogliono vederla presto al cinema o in tv, nel frattempo sono decisamente soddisfatti dagli ultimi scatti virali: Michela Quattrociocche sirena in mare, una visione che strappa applausi.

Michela Quattrociocche in costume
L’attrice splende in mare (Instagram) – milanweb.it

Il costume ne mette in risalto le forme, non c’è un filo di grasso e i complimenti sui social arrivano in maniera clamorosa. C’è anche un nutrito gruppo di colleghe attrici che hanno manifestato il loro entusiasmo, come nel caso di Laura Chiatti (compagna di Marco Bocci) o di Pamela Prati, che hanno inondato di cuori la bacheca della più giovane collega. Stile e look che non mancano per lei, una presenza ben constante nel mondo dei social a scalare anche posizioni in quest’estate.

Aumentano il numero dei followers, le ultime foto hanno fatto breccia nel cuore degli utenti del web: l’attrice è seguita da 532mila fan, un numero impressionante che può aumentare e regalare altre soddisfazioni. A 34 anni ha tutte le carte in regola per tornare a recitare da protagonista, qualche tempo fa ha ammesso di aver scelto la famiglia a qualche occasione professionale, con fiducia e coraggio può tornare ancora più in grande.

 

Gestione cookie