La bella conduttrice, legata sentimentalmente a Matteo Berrettini, non si perde un 15 del suo innamorato: quanta partecipazione!
Le hanno detto di tutto. Le hanno rovesciato addosso qualunque tipo di accusa. Dal portare sfortuna – perché da quando si è legata sentimentalmente al tennista, quest’ultimo è crollato in classifica, infortunatosi poi spessissimo – all’essere addirittura causa dei guai fisici di Matteo Berrettini, il suo innamorato, che ha dato forfait in più di un’occasione a causa del dolore ai muscoli addominali.
Melissa Satta però ha le spalle larghe. Già abituata ad essere oggetto delle più disparate speculazioni sulla sua vita privata – il fatto di essersi legata per anni a Kevin-Prince Boateng, il già bizzoso calciatore ex Milan, non ha certo aiutato – la bella showgirl ha sempre risposto per le rime. O con dei lunghi sfoghi sui suoi account social, o col sarcasmo. Un’arma che spesso ferisce più delle controaccuse vere e proprie.
Da quando Melissa e Matteo hanno detto al mondo di essere innamorati, la coppia non ha avuto pace. Complice una crisi di gioco e risultati del tennista che, dopo la sconfitta a Stoccarda e il forfait al Queen’s, sembrava entrato in una crisi senza fine. Ma Melissa, in quei momenti, c’è stata. E c’è anche ora, dopo che il romano si è brillantemente guadagnato l’onore di restare vivo anche nella seconda settimana ai Championships. Che, tradotto, significa ottavi di finale.
Melissa soffre in tribuna, duro colpo per gli haters
Tanto sul campo 12, teatro dell’infinito confronto tra Matteo e Lorenzo Sonego in regime di primo turno, quanto sul campo 18, quando l’azzurro ha sfidato con successo Alex de Minaur, quanto sul campo 1, dove ha sconfitto Alexander Zverev in tre set, la bella showgirl era lì. Con la testa e con il cuore. Partecipando emotivamente ad ogni scambio che coinvolgeva il suo innamorato. Le telecamere, che hanno spesso indugiato su di lei data la sua enorme popolarità che va ben oltre quella già conclamata in Italia, non mentono: Melissa è davvero coinvolta.
Involontariamente, ma veramente in modo efficace, la bellissima modella ha risposto nel modo migliore a chi la sta accusando di aver guastato la concentrazione del tennista, distraendolo con le armi della seduzione. Considerando il percorso in crescendo dell’allievo di Vincenzo Santopadre ai Championships, forse è vero il contrario.
Forse è più plausibile ipotizzare che proprio nel momento più difficile della carriera, quando Berrettini ha anche ‘pianto nel letto tutte le sere‘- come dichiarato in conferenza stampa dopo il vittorioso confronto col tedesco – il conforto di una persona cara sia stato decisivo. Melissa, insomma, andrebbe ringraziata per tutto quello che sta facendo per Matteo.