Sara Croce da bollino rosso: tutti fanno zoom

Sara Croce sfoggia un abito tra i più illegali mai visti, la modella e showgirl ci propone curve da infarto in bella vista

C’è chi di sicuro avverte tanta nostalgia di lei e dei momenti in cui regalava spettacolo nel cast di Avanti un Altro, di cui rappresentava una delle bellezze più fulgide. Per non parlare dei momenti degli esordi ad alto livello sul piccolo schermo come Madre Natura di Ciao Darwin. Sara Croce ha lasciato un solco profondissimo nel cuore dei telespettatori e resta, naturalmente, una delle presenze femminili più cliccate sui social.

Sara Croce vestito scollatissimo lato A zoom
Sara Croce, eleganza seducente senza fine: ancora una volta ci manda in visibilio (foto da Instagram) – Milanweb.it

Nel popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis, nei panni della Bonas, Sara era solita esibire una sensualità da capogiro, contribuendo a mettere in estrema difficoltà il pubblico a casa, quello in studio e persino i concorrenti. Un anno fa, la decisione di dire addio al programma che l’aveva consacrata, per dedicarsi ad altro nella sua carriera. La modella pavese, 25 anni, vuole sfondare ad alti livelli e uno scatto dopo l’altro ha conquistato fette sempre più ampie di pubblico, puntando ad affermarsi tra i volti della moda più celebri.

Nel corso dell’ultimo anno, di sicuro, ha continuato a non passare inosservata sui social. In tanti aspettano il momento in cui la vedranno di nuovo sul piccolo schermo. Ma nel frattempo, possono godersela ancora sul suo profilo Instagram, che vanta oltre un milione di followers. E dal quale sta infiammando l’estate 2023, esattamente come ci si aspettava.

Sara Croce, il lato A buca lo schermo come non mai: “A questo punto il sopra dell’abito è superfluo”

Le sue visioni in costume hanno già messo seriamente a rischio le coronarie dei suoi fan, in queste settimane. Ma anche in abito da sera, come sappiamo, Sara è in grado di sprigionare bellezza ed eleganza seducenti che ci lasciano senza scampo.

Sara Croce vestito scollatissimo lato A zoom
Sara Croce, si vede quasi tutto: scollatura incontenibile (foto da Instagram) – Milanweb.it

Ecco uno dei suoi abiti più ammalianti, che mette in evidenza in particolare una scollatura che fatica a essere contenuta. Curve micidiali che lasciano sempre il segno e che scatenano like e commenti come non mai. C’è chi nei messaggi ironizza sul fatto che l’abito potrebbe a questo punto essere quasi superfluo. La visione accende la passione e la fantasia di tutto il popolo del web. Per Sara, in effetti, non è certo una novità. E siamo sicuri che anche nelle prossime settimane ci offrirà altri primi piani da infarto.

Gestione cookie