Pazzini sempre più innamorato: la dedica della moglie è commovente

Nonostante lo scorrere degli anni non diminuisce l’amore di Pazzini verso la moglie: il messaggio commovente dell’ex Milan per l’anniversario

Non si spegne l’amore tra l’ex giocatore del Milan Giampaolo Pazzini e la moglie Silvia Slitti, anzi. In occasione del loro anniversario di matrimonio, l’ex attaccante scrive e condivide sui social un messaggio meraviglioso che emoziona tutti.

Pazzini, il messaggio per la moglie
Pazzini, innamoratissimo: il messaggio per la moglie (Ansa) -milanweb.it

Negli ultimi tempi diverse coppie storiche del mondo dello sport hanno deciso di separarsi. Tuttavia, ci sono anche casi in cui l’amore resta forte, se non addirittura aumenta con lo scorrere degli anni. Sembrerebbe essere questo il caso della coppia composta da Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti. L’ex Milan ha utilizzato i social per dichiarare a tutti i suoi sentimenti nei confronti della sua compagna di vita.

“Siamo sempre due ragazzini”, lo splendido messaggio di Pazzini per la moglie

Un amore così lungo nel mondo del calcio non è cosa di tutti i giorni. 12 anni insieme. Passare così tanto tempo insieme significa crescere insieme, imparare a comprendere ed accettare il diverso punto di vista e forse anche il carattere del proprio partner. Significa lottare ogni giorno per il “vissero felici e contenti”.

Si perché questa storia fa sognare i romantici, coloro che sperano ancora nonostante le possibili delusioni di trovare l’amore ed essere felici  con la persona dei propri sogni. La protagonista femminile della fiaba è Silvia Slitti, ex meteora, mentre quello maschile è Giampaolo Pazzini, ex calciatore. Di lavoro la moglie dell’ex Milan realizza i sogni degli sposi: si occupa infatti dell’organizzazione del matrimonio, operando come wedding planner.

Pazzini, il messaggio per la moglie
Pazzini e la moglie celebrano 12 anni insieme Ig: Pazzini -milanweb.it

Nonostante il suo lavoro la porti a rivivere più volte le emozioni da lei vissute il giorno del suo matrimonio, quelle emozioni non possono sostituire le proprie e così capita che la mente voli al primo incontro, al giorno in cui i due si sono detti l’eterno si e alla nascita del figlio, Tommaso. In occasione del loro anniversario di matrimonio, Pazzini si è lasciato andare sui social: “8 luglio 2011 12 anni in cui da 2 siamo diventati in 3 e poi in 4, in cui tu hai sempre avuto più muscoli di me, ma io più addominali di te, in cui continui a non aver pazienza la mattina ma abbiamo imparato a salutarci dopo il caffè, in cui forse avremo più rughe o saremo più “grandi” anche se in cuor mio siamo sempre due ragazzini; ma una cosa è certa … dopo 12 anni siamo ancora fichissimi”.

Gestione cookie