Melissa Satta, tensione alle stelle: così non l’avete mai vista

Melissa Satta in una espressione con cui non l’avevamo mai vista: la showgirl diventa virale sui social, ecco il motivo

Un fascino e una bellezza che l’hanno fatta entrare nella leggenda, seguitissima e apprezzatissima dal pubblico, ma per Melissa Satta, nella sua vita e nella sua carriera, le polemiche non sono di certo mancate, purtroppo. Mai come nell’ultimo periodo, la showgirl e modella ha diviso l’opinione pubblica.

Melissa Satta tensione Wimbledon Berrettini
Melissa Satta, un momento decisamente particolare per lei (foto da Instagram) – Milanweb.it

Il motivo, come molti sapranno, è la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. La coppia, da diversi mesi, è uscita allo scoperto e si è fatta immortalare in varie occasioni mondane. Il tutto, con il rendimento in netto calo del tennista romano, che dopo alcune stagioni al top è adesso lontano dalle prime posizioni della classifica mondiale, ha fatto sì che Melissa fosse ‘incolpata’ dei recenti insuccessi dell’atleta, facendo da elemento di ‘distrazione’.

Le polemiche social sono state talmente roventi che in più di una occasione Melissa è dovuta scendere in campo in prima persona per rispondere agli haters. I commenti sono stati dei più disparati e spesso inqualificabili. Ingenerosi nei confronti sia della showgirl, sia di un tennista che negli anni precedenti ha dato lustro allo sport italiano.

Melissa Satta ‘spinge’ Berrettini a Wimbledon: cos’è successo sugli spalti del Centrale

Con il ritorno a Wimbledon, però, le cose stanno andando, sembra, diversamente. Lì dove Berrettini ha conquistato la sua prima e finora unica finale nelle prove del Grande Slam, si sta finalmente ritrovando ed è tornato a giocare come sa.

Melissa Satta tensione Wimbledon Berrettini
Melissa Satta, la showgirl immortalata dai social al massimo della tensione (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un esordio sofferto, con match a singhiozzo nel derby contro Lorenzo Sonego, e vinto in rimonta in quattro set. Poi, due vittorie di grande spessore, con giocatori come Alex De Minaur e soprattutto Alexander Zverev. Con il tedesco, abbiamo visto, finalmente, di nuovo il miglior Berrettini, che si è imposto in tre set (6-3 7-6 7-6), non senza faticare però.

In due set su tre l’avversario lo ha costretto al tie break ed ecco quale era l’espressione di Melissa sugli spalti, poco prima del punto vincente nel terzo e definitivo set. La showgirl era davvero in apnea ma ha potuto sciogliersi, poco dopo, in una calorosa esultanza. Ora, arriva il difficile per Berrettini, che dovrà vedersela contro il numero uno del mondo Carlos Alcaraz negli ottavi di finale. Ma quanto meno,  sappiamo adesso di poterlo rivedere ad alti livelli.

Gestione cookie