Dopo il Milan va in Premier: nuova destinazione

Colpo di scena in sede di calciomercato, un ex giocatore del Milan trova sistemazione in Premier League dopo l’annata deludente.

In casa Milan ci sono stati già molti cambiamenti rispetto alla scorsa stagione ed altri potrebbero essercene nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, un ex rossonero in Premier
Un ex giocatore del Milan va in Premier League (LaPresse) – milanweb.it

Una vera e propria rivoluzione quella che sta vivendo il Milan in questo periodo, sia dal punto di vista societario che di campo. I rossoneri infatti hanno salutato Maldini e Massara per quello che riguarda la parte dirigenziale, e Tonali, Ibrahimovic e Brahim Diaz sul campo. Il tutto senza dimenticare altri giocatori che, tra scadenze di contratto e fine prestito, hanno concluso la loro avventura a Milanello. Un calciatore che ha vestito la maglia rossonera durante la scorsa annata è pronto a trovare un nuovo club in Premier League. Dopo un campionato deludente agli ordini di Pioli sarebbe ad un passo un’esperienza in Inghilterra.

Calciomercato Milan, un ex Milan è pronto all’avventura in Premier League

Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, Sergino Dest sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra. Sulle sue tracce ci sarebbe il Fulham, fortemente interessato al cartellino del giocatore statunitense.

Calciomercato Milan, un ex va in Inghilterra
Sergino Dest va verso la Premier League (LaPresse) – milanweb.it

Arrivato al Milan con grandi aspettative, il laterale ha disatteso le aspettative non riuscendo ad integrarsi al meglio nel gioco di Stefano Pioli. Utilizzato nella prima parte di stagione come alternativa a Calabria, il terzino è poi retrocesso nelle gerarchie del tecnico rossonero venendo poi anche estromesso dalla lista per la Champions League. Il giocatore ha fatto quindi ritorno al Barcellona appena terminato il campionato con i catalani che chiedevano circa 20 milioni di euro per il riscatto del cartellino. Ora per Dest si aprono le porte di un nuovo prestito.

Il Fulham appare in pole position per quello che riguarda l’acquisto in prestito del laterale, pronto a rilanciare la propria carriera in Premier League. Da non escludere però la scelta Crystal Palace che in questi giorni si starebbe facendo avanti per il giocatore provando a convincere lui ed il Barcellona a scegliere le ‘Eagles’.

Il classe 2000 è quindi pronto a provare a rilanciare la propria carriera in Inghilterra dopo una stagione da dimenticare. Un’annata dove ha collezionato solamente 14 presenze in rossonero, la maggior parte delle quali solo per spezzoni di gara senza mai riuscire ad incidere in maniera positiva. Punto fermo della nazionale statunitense, Dest è pronto all’avventura nel quarto campionato della sua carriera, dopo aver giocato in Olanda, Spagna ed Italia.

Gestione cookie