Calciomercato%2C+colpo+a+sorpresa+per+Pioli%3A+arriva+un+croato
milanwebit
/2023/07/12/calciomercato-milan-kramaric-hoffenheim/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato, colpo a sorpresa per Pioli: arriva un croato

Published by
Salvatore Ioime

Il Milan continua a lavorare in ottica futura per chiudere colpi decisivi: sbuca il croato a sorpresa, la felicità di Stefano Pioli. Ormai ci siamo

Nella prima conferenza della nuova stagione, lo stesso allenatore del Milan l’ha ribadito a più riprese: serve un nuovo innesto di qualità per puntellare la rosa a sua disposizione. Tante trattative sono state intavolate nelle ultime ore, ma a sorpresa è sbucato un nuovo profilo davvero interessante.

Colpo Milan croato Pioli, che coppia in attacco – Ansa – milanweb.it

La dirigenza rossonera cercherà di arrivare a profili interessanti seguendo una metodologia completamente differente a quella di Maldini e Massara. Moncada si è subito dato da fare tra acquisti e cessioni da urlo: ormai ci siamo per chiudere l’ennesimo affare dopo l’ultimo di Christian Pulisic, arrivato con grande entusiasmo. Un momento decisivo ad inizio ritiro per cercare così di ultimare in tempi brevi la rosa a disposizione di Stefano Pioli, già al lavoro per un nuovo percorso alla guida della compagine milanese.

Calciomercato, colpo immediato: Pioli vuole subito la punta

Idee entusiasmanti sbucate anche a sorpresa: il Milan vuole chiudere subito ancora un altro colpo, questa volta per sopperire all’assenza dell’ex Zlatan Ibrahimovic. Gli ultimi giorni sono stati decisivi per individuare diversi profili interessanti, ma ora tutto è cambiato con il profilo a sorpresa in attacco. Ormai ci siamo, si va verso l’approccio decisivo per regalare un nuovo innesto a Pioli.

Colpo Milan croato Pioli, che coppia in attacco – Ansa – milanweb.it

A sorpresa è sbucato un nuovo profilo per rinforzare l’attacco rossonero a disposizione di Stefano Pioli. Andrej Kramaric potrebbe essere il colpo a sorpresa per il Milan del futuro. Attualmente è in forza all’Hoffenheim e sarebbe sul punto di fare le valigie con il suo procuratore Vincenzo Cavaliere, che ha fatto intendere ai microfoni di Sportitalia la sua volontà di portarlo in rossonero.

Il suo agente ha rivelato di vederlo bene al Milan visto che può ricorprire diverse posizioni: inoltre, potrebbe formare un tandem d’attacco da urlo con Giroud. Negli ultimi anni è stato protagonista anche come titolare nella Nazionale croata sognando gol importanti al fianco di Modric e Brozovic, solo per citarne due. I prossimi giorni saranno decisivi per il Milan per chiudere finalmente l’attacco in vista della prossima stagione. Tanti nomi sono circolati nelle ultime settimane, ma al momento non ci sarebbe ancora una scelta definitiva da parte della dirigenza milanese. Un profilo a sorpresa per far sognare i tifosi rossoneri.

Share
Published by
Salvatore Ioime