Calciomercato Juve, non solo Weah: preso altro figlio d’arte

La Juventus si sta muovendo sul calciomercato e sono diversi i nomi accostati al club bianconero. Vicino un altro figlio d’arte. Ecco i dettagli. 

E’ una Juventus che inizia a fare sul serio sul calciomercato. Giuntoli ha in mente diversi obiettivi da raggiungere e per questo motivo ben presto si metterà in moto per cercare di raggiungere. Ad oggi i movimenti in entrata dei bianconeri sono stati davvero minimi e quindi i tifosi presto si attendono acquisti importanti.

Thuram Juventus
La Juventus è pronta a piazzare un altro colpo – Milanweb.it – Foto Instagram

Nel mirino della Juventus è finito un altro figlio d’arte dopo Weah. Si tratta di un acquisto di calciomercato molto importante anche in prospettiva futura e sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Mercato Juve: altro colpo, ecco chi firma

La Juventus è davvero impegnata a trovare i giusti colpi sul calciomercato e sono diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli. Ad oggi, come detto in precedenza, i movimenti ufficiali sono stati davvero pochi e i tifosi si aspettano a breve degli acquisti per dare ad Allegri una rosa molto competitiva anche in vista di una stagione che si preannuncia molto impegnativa. Il ds è al lavoro ormai da qualche giorno e quindi ben presto ci attendiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo considerando il fatto che stiamo parlando di una squadra che ambisce a traguardi importanti e soprattutto vuole competere con Milan e Inter.

Secondo quanto riferito da juvelive, nel mirino della Juventus c’è Khephram Thuram, il fratello minore del giocatore andato all’Inter e soprattutto uno dei giocatori che si è messo in mostra nell’ultimo Europeo Under 21. Si tratta di una ipotesi da considerare visto che stiamo parlando di un calciatore molto importante.

Thuram Juventus
Thuram è finito nel mirino della Juventus – Milanweb.it – Foto Instagram

Vedremo se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure i rossoneri opteranno pe un calciatore con caratteristiche completamente differenti da quelle del francese o magari con una esperienza maggiore considerando il fatto che stiamo parlando di un classe 2001.

Ultime Juventus: Thuram nel mirino

La Juventus ha messo nel mirino Thuram e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana pe avere un quadro sicuramente più chiaro su questa trattativa di calciomercato. Stiamo parlando, come detto in precedenza, di un calciatore giovane e di assoluto talento e quindi la fumata bianca è possibile.

Resta da capire se alla fine si opterà per questa scelta oppure saranno valutate altre opzioni considerando che stiamo parlando di una squadra che non può assolutamente sbagliare le scelte.

Gestione cookie