Calciomercato: è Verratti il regalo a sorpresa, lo prendono

Marco Verratti da tempo è annunciato come in uscita dal Paris Saint Germain ed ora arriva la svolta che nessuno si aspettava nel suo futuro. Il club sta per prenderlo e rappresenta un autentico regalo a sorpresa per tutti i tifosi. Si tratta di una sorta di trattativa lampo ed inattesa.

Cresciuto nelle giovanili del Pescara, la Serie A culla da anni ormai il rimpianto di non aver mai potuto ammirare le giocate di uno dei suoi talenti più brillanti degli ultimi anni. In Italia, infatti, ha giocato solo in Serie B e poi è passato al Paris Saint Germain, dove è diventato un campione di caratura internazionale. Negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato a tanti club italiani, con il suo agente che spesso ha strizzato l’occhio proprio ai club nostrani. Ora è arrivata la trattativa a sorpresa che è davvero ai dettagli e che non può non sorprendere tutti.

Verratti via dal PSG
Marco Verrratti è pronto a salutare il Paris Saint Germain: il club è ad un passo dal prenderlo

Accordo raggiunto per il centrocampista

Dopo 11 anni da assoluto protagonista al Paris Saint Germain, dal momento che mai nessun tecnico ha fatto a meno delle sue qualità se non in rarissime occasioni, si sta preparando il grande saluto di Marco Verratti. E’ nota, infatti, la sua volontà di cambiare aria ed ovviamente non mancano gli estimatori in giro per il mondo.

Stando a quanto raccontato in queste ore dal portale “Parisfans.fr“, infatti, sta facendo sul serio per lui l’Atletico Madrid. Diego Pablo Simeone, infatti, l’ha indicato come l’obiettivo numero uno per il centrocampo dal momento che vuole inserire le sue geometrie in una squadra molto fisica come quella da lui allenata. A breve dovrebbe arrivare anche l’offerta ufficiale, stando a quanto si legge, e starà poi al Paris Saint Germain valutare se sarà adeguata oppure no. In ogni caso, sembra ormai certo che lui non vedrebbe male una nuova esperienza in un campionato diverso dalla Ligue 1.

Verratti nel mirino dell'Atletico Madrid
L’Atletico Madrid mette gli occhi su Marco Verratti, in arrivo l’offerta per il Paris Saint Germain

Verratti all’Atletico Madrid, le ultime

Chiaramente poi trattare con i parigini non sarà assolutamente facile dal momento che, come è noto, sono una bottega cara. I colchoneros, però, non temono di certo situazioni del genere, soprattutto quando il tecnico Simeone si sbilancia in prima persona per un profilo. Le prossime ore potrebbero diventare davvero infuocate da questo punto di vista.

Gestione cookie