La gara delle wags continua con foto da urlo al mare, come nel caso di Zoe Cristofoli, la signora Hernandez si mostra in piena forma.
Scatti da urlo per la modella, compagna dell’esterno sinistro del Milan. Si concede la vacanza insieme al suo amato, tra pochi giorni Hernandez tornerà a Milanello in vista del ritiro pre-campionato.
Ultimi scampoli di vacanza insieme e sensualità che viaggia sulle onde del mare. Zoe Cristofoli resta sempre una sorta di osservata speciale dai tifosi del Milan, sono tanti i followers che seguono le imprese della compagna di Hernandez.
Il calciatore francese ha al suo fianco una delle modelle più seguite sui social, dallo stile unico e inconfondibile. Una coppia che resiste e, come in questo caso, è direttamente Zoe ad aumentare il livello della temperatura con scatti davvero bollenti.
Zoe Cristofoli “pirata”, le foto virali
L’originalità non manca mai nella coppia, basti vedere ai look che sfoggiano. Theo Hernandez è spesso impegnato a sperimentare tinte ai capelli sempre più fluorescenti, negli ultimi match della scorsa stagione ha sperimentato un colore da chewing-gum che lo rendeva particolarmente riconoscibile in campo. Zoe Cristofoli invece fa sfoggio di tanti tatuaggi, ne è impregnata in buona parte del corpo, ed è proprio il suo fisico a renderla protagonista. Un corpo da… pirata, come si è definita sui social, lady Hernandez è hot negli ultimi scatti.
Una sirena più che un pirata che riemerge dalle acque, il pubblico da casa ha apprezzato notevolmente. È arrivata a un buon riscontro sui social, emerge nelle simpatie dei fan: ha 1,2 milioni di followers, la vetrina di Instagram diventa ideale per mostrarsi in piena forma. La compagna di Hernandez non mostra nessun cedimento, ha un fisico tonico e pimpante, che rende felici i tifosi milanisti, a vedere così una compagna così in forma e che … tratterà Hernandez a Milano.
Il pericolo per i tifosi è che l’esterno possa trasferirsi, un ritorno al Real Madrid è stato ventilato più volte quest’estate. Ancelotti potrebbe riportare il laterale mancino in Spagna, cinquanta milioni più Brahim Diaz potrebbe essere la mossa decisiva del Real per convincere la dirigenza rossonera. Il pressing è tanto, i tifosi sui social chiedono proprio a Zoe di intervenire, cercando di rimanere a Milano più a lungo possibile. Se fosse per l’influencer non ci sarebbero problemi, con Theo sono tra le coppie più vip della città e vorrebbe rimanere a lungo proprio nella città meneghina.