Novità importanti per il futuro di Milinkovic-Savic: al Milan tutto vero, ecco il retroscena con le dichiarazioni del patron Lotito
Idee entusiasmanti per il futuro del centrocampista serbo della Lazio, pronto a lasciare subito i biancocelesti. Tutto vero per il suo trasferimento al Milan con la verità uscita a galla grazie alle dichiarazioni del patron Claudio Lotito. Un accordo decisivo per svoltare definitivamente in Serie A: ecco il retroscena del numero uno della compagine biancoceleste.
Per tante stagioni il centrocampista serbo ha sposato il progetto della Lazio per poi dire addio. Una carriera in biancoceleste per portare sempre più in alto la squadra prima di Inzaghi e poi di Sarri: il serbo ha sempre realizzato gol importanti diventando un’icona della compagine della Capitale. Ora è arrivata subito la sua decisione svoltando in maniera incredibile prendendo una scelta decisiva per il prosieguo della sua carriera.
Ogni anno è stato monitorato a lungo dalle big d’Italia e d’Europa arrivando così a confermarsi come uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Il patron Lotito ha sempre rifiutato offerte importanti per il suo centrocampista, che ora saluterà i biancocelesti. Il suo addio era già nell’aria da tempo, ma ormai siamo all’accordo finale.
Una lunga intervista quella del patron della Lazio, Claudio Lotito, soffermandosi così sulla cessione del centrocampista serbo, Milinkovic-Savic. In passato c’è stata anche un’offerta folle nel 2018 da parte del Milan ricevendo da Galliani 140 milioni: subito 60 per poi altri 80 pagabili in cinque anni con la Champions League. Lotito li ha sempre rifiutati, ma ora il serbo volerà all’Al Hilal per 40 milioni di euro.
Lo stesso patron biancoceleste ha rivelato che lo cederà subito visto che aveva un patto con lo stesso centrocampista della Lazio: giocherà in Arabia Saudita dicendo subito addio all’Europa. La Juventus ci ha provato a lungo anche in questa sessione di calciomercato, ma per lui sarà una scelta completamente differente a quello che si pensava. Una svolta decisiva per la sua carriera per puntare a nuovi traguardi per il prosieguo della sua carriera: tutto cambia velocemente nel calcio, la sua volontà ha fatto la differenza per arrivare sempre più in alto. Una voglia incredibile di imporsi anche in Arabia Saudita con una nuova esperienza avvincente con l’ufficialità che arriverà a breve.