Federica Nargi più esplosiva che mai: in costume la showgirl romana è semplicemente esagerata, i fan sono estasiati
Il mondo dello spettacolo l’ha ormai consacrata e messa al centro dei riflettori da diversi anni. Ma Federica Nargi ha dimostrato di essere molto di più: e milioni di italiani non riesco proprio a fare a meno di adorare la sua infinita bellezza.
La Nargi ha letteralmente monopolizzato l’attenzione su di sé, su un corpo da urlo e da anni – nonostante il successo sia arrivato ormai tanto tempo fa – continua a fare impazzire i tanti ammiratori con la sua abbagliante sensualità. Su Instagram Federica non si risparmia e quasi a cadenza quotidiana pubblica foto, video e stories nei quali si mostra in tutta la sua bellezza.
Che si tratti di foto di lavoro o di vita privata, il risultato è sempre lo stesso: ed i followers, che su Instagram sono oltre 4,2 milioni, non possono fare altro che impazzire per lei. Simbolo della tipica bellezza mediterranea, la Nargi rimane tutt’ora sulla cresta dell’onda. Federica Nargi nasce il 5 febbraio 1990 a Roma ed inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella.
Un discreto successo quello raggiunto dalla bella 33enne che ha posato per i maggiori brand di moda. Successivamente diventa uno dei volti più amati della televisione. Perché Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la sceglie come velina mora per il suo tg satirico. Ed i risultati in termini di successo e seguito sono in breve tempo strabilianti.
La Nargi è anche un’affermata conduttrice oltre ad essere un’influencer: ha partecipato all’ultimo programma della ‘Gialappa’s Band’ in ‘Gialappashow‘. I complimenti, pure in questa sua ultima avventura, non sono affatto mancati.
Per quanto concerne la vita privata Federica Nargi fa ormai coppia fissa con l’ex attaccante della Juventus Alessandro Matri, del quale è innamoratissima. La coppia ha anche due splendide bambine: Sofia di 6 anni e Beatrice di 4.
Federica Nargi, al mare è bollente: scatto da urlo
Dopo Ponza e Ibiza, Federica Nargi ha accolto l’estate con una serie di scatti davvero esagerati. L’ex velina è apparsa su Instagram con una foto davvero scottante, in costume, che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi milioni di followers.
Costume giallo estremamente aderente che svela delle curve assolutamente illegali. La sensualità di Federica Nargi è sotto gli occhi di tutti e l’istantanea, finita su Instagram, in poche ore ha letteralmente scatenato il panico tra i tanti fan. La Nargi, più bella e sexy che mai, ha collezionato migliaia di likes e commenti facendo per l’ennesima volta breccia nel cuore dei suoi ammiratori.
Lady Matri in posa sexy che non sfocia mai nella volgarità, mani sulla testa e rilassata ad accogliere i raggi del sole. E l’estate, già caldissima in queste prime settimane, diventa ancora più bollente grazie al corpo statuario della Nargi. Le sue curve sono impareggiabili: ed i fan, sentitamente, ringraziano la bellissima showgirl.