Ci sono problemi in vista per Melissa Satta, tornata protagonista per un episodio che fa discutere decisamente il popolo del web.
L’ex velina avrebbe fatto a meno, in questo caso, di essere al centro dell’attenzione, si è scatenata una polemica davvero incredibile nelle ultime ore. Ed è dovuto intervenire un amico vip per dover cercare di sedare gli animi.
Non è sempre un bene essere continuamente al centro dei pensieri, lo sa bene chi come Melissa Satta deve spesso difendere il privato dal pubblico. L’ex velina è ormai una delle protagoniste del gossip, la sua storia con Matteo Berrettini procede a gonfie vele, il tennista per altro ha mostrato importanti segnali di ripresa in campo.
Un periodo felice sul lato sentimentale e anche professionale che viene rovinato da quanto accaduto nelle ultime ore. Una polemica che si è innescata, a dimostrazione di come spesso quanti usano il web dovrebbero averne una sorta di “patente” per poter commentare quanto accade.
Quanto avvenuto nelle scorse ore dimostra come spesso i social siano un’arma a doppio taglio, considerando come ci sia ormai poco controllo nel filtro e nei commenti che possono essere inviati. In particolare, è proprio la storia d’amore tra Satta e Berrettini ad essere al centro della contesa, l’ex velina è stata definita come “vecchia” per il fatto di avere dieci anni in più dal suo compagno. Una polemica sterile, ci ha pensato Francesco Facchinetti a difendere l’amica.
In un video caricato sui social, il figlio del leader dei Pooh ha così preso le difese della Satta, invitando a un uso maggiormente consapevole del web. Lo ha fatto alla sua maniera, schietta e senza troppe retoriche: “Stamattina sono andato sul profilo della mia amica Melissa Satta, al quale mando un bacio forte, e ho controllato i commenti che scrivono sotto alle sue fotografie, ma state scherzando? Ma cosa avete nella testa, m**** condensata? Siete solo dei babbuini!”
Una presa di posizione netta per il conduttore e speaker radiofonico che ha difeso così l’amica, in un momento di forte pressione sui social. Di certo, quanto fatto dagli haters non è assolutamente giustificabile in alcun modo, i profili dei personaggi famosi sono messi spesso alla berlina con commenti di ogni tipo. E quelli che sono arrivati recentemente, dimostrano come c’è ancora molto da fare per inculcare il senso di una sana comunicazione agli utenti.