La bellissima modella ed influencer Sophie Codegoni torna a far impazzire i suoi tanti fan sui social. L’ex gieffina si è mostrata così.
Momento particolarmente felice per la bella e giovane Sophie Codegoni. Una delle presenze ormai fisse della televisione italiana ed in particolare delle reti Mediaset.
Modella, influencer e personaggio televisivo, la Codegoni nonostante la giovanissima età (22 anni) è divenuta da un paio di mesi mamma per la prima volta. Infatti il 12 maggio scorso è nata Céline Blue, la primogenita di Sophie e del suo compagno Alessandro Basciano, noto imprenditore di Genova.
Una gioia immensa per la giovane ragazza nativa di Riccione. La quale però è riuscita nel giro di poche settimane a ritrovare una forma fisica perfetta ed invidiabile. Un’impresa non per tutte le mamme, dalle più giovani a quelle leggermente più in avanti con l’età. Ma le foto pubblicate sui social da Sophie non mentono affatto.
Seguitissima su Instagram, dove vanta ben 1 milione di follower, Sophie Codegoni ha pubblicato di recente alcune immagini delle sue vacanze estive, ovviamente in compagnia della sua famiglia nuova di zecca composta dal suo fidanzato Alessandro e dalla piccolissima Céline Blue.
Uno degli ultimi post è davvero mozzafiato. Sophie si è messa in mostra in un bellissimo ed assolato resort nel Salento, in Puglia, indossando un bikini molto colorato e brandizzato da lei stessa. Tale abbigliamento estivo ha messo in risalto il suo corpo perfetto, dove non c’è assolutamente traccia della recente gravidanza. Neanche due mesi fa la Codegoni ha partorito ed oggi appare praticamente intatta.
Impossibile distogliere lo sguardo da cotanta bellezza estetica e fisica, ma soprattutto dal Lato A prorompente. Un decolté messo in risalito dal bikini strettissimo, anche se è possibile che vi sia lo zampino di un ritocco estetico. Ma a prescindere da questo è indiscutibile come la Codegoni sia una delle influencer italiane più belle e glamour del momento.
Nelle ultime giornate è fuoriuscita un’indiscrezione molto particolare riguardante Sophie Codegoni. L’ex gieffina, secondo un retroscena svelato da Fabrizio Corona, avrebbe litigato pesantemente con Sonia Bruganelli negli studi di Avanti un Altro. La moglie di Paolo Bonolis è produttrice dello show di Canale 5 e tra le due non scorrerebbe buon sangue. Da qui l’ipotesi che Sophie non venga riconfermata da settembre nel ruolo di Bonas.