Giulia Pastore conquista i nuovi tifosi: lady Tonali ha già dimenticato il Milan

Giulia, fidanzata di Sandro Tonali, al fianco del suo compagno anche nella nuova avventura che lo vedrà giocare in Premier League.

Vi sono calciatori di alto livello che, anche in giovane età, preferiscono impegnarsi seriamente e sentimentalmente con la propria compagna, senza andare in giro a divertirsi troppo o a tentare la fortuna con il sesso femminile in generale.

Giulia Pastore Inghilterra
Giulia Pastore vola in Inghilterra col suo Tonali (Instagram) – Milanweb.it

Questo è il caso di un calciatore che ha appena lasciato il Milan ma che rimarrà a lungo nei cuori dei tifosi rossoneri. Stiamo parlando di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che ha accettato il trasferimento al Newcastle United, andando incontro ad un ingaggio da pascià: ben 8 milioni più bonus a stagione.

Tonali, ritornando al discorso precedente, è innamoratissimo e legatissimo a livello sentimentale. Infatti dal 2019, da quando non aveva ancora vent’anni, è fidanzato con Giulia Pastore. Ovvero la bionda influencer di Brescia, conosciuta proprio durante l’esperienza calcistica dell’ex Milan nella città delle Rondinelle.

Giulia Pastore fa già impazzire i tabloid: è la nuova wag della Premier League

Oltre al forte legame con Tonali, la giovane Giulia Pastore è una ragazza invidiabile per molti aspetti. In primis è una influencer di successo, che collabora con diversi brand di moda e vanta su Instagram un seguito attualmente intorno ai 140 mila follower. Inoltre è una bellissima ragazza, dai lineamenti dolci e giovanili e dal fluente capello biondo, senza parlare del suo fisico sempre tonico e in forma.

In poche ore la Pastore ha già conquistato la stampa britannica. Infatti Giulia ha accompagnato Tonali nel suo primissimo sbarco a Newcastle, dove ha firmato il contratto con la società inglese e iniziato la propria avventura in Premier League. Alcuni tabloid come il The Sun hanno sottolineato il suo arrivo in Inghilterra con un abbigliamento bianco e nero, proprio i colori della nuova squadra del suo compagno.

pastore-tonali ig
La Pastore e Tonali a Newcastle (Instagram) – Milanweb.it

Giulia Pastore si candida dunque a far parte delle “wags“, ovvero le fidanzate e mogli dei calciatori di Premier, considerate tra le donne più avvenenti e sensuali in circolazione. La bellezza acqua e sapone e molto giovanile della influencer bresciana non passerà di certo inosservata, con il suo account Instagram destinato a crescere per seguito e visualizzazioni.

I tifosi del Newcastle sui social hanno approvato l’abbigliamento della Pastore in linea con i colori sociali: “Non ci aspettavamo di vedere subito lady Tonali indossare il bianco e nero. Anche lei è già dei nostri” – hanno scritto diversi tifosi, che approvano dunque anche la dolce metà del nuovo acquisto.

Gestione cookie