Calciomercato Milan, Moncada ha scelto il nuovo attaccante

Ormai ci siamo. Il Milan sta chiudendo per il nuovo attaccante: Moncada è stato deciso, ecco di chi si tratta. L’operazione verso la chiusura immediata

La dirigenza rossonera ha rivoluzionato la metodologia per quanto riguarda i prossimi colpi di mercato. Moncada è stato promosso in un ruolo primario per occuparsi delle varie trattative di calciomercato. Il Milan vuole subito chiudere i primi innesti di qualità per allestire una rosa super competitiva a Stefano Pioli, che è tornato già in campo nel primo giorno di ritiro.

Milan attaccante Moncada
Milan attaccante , il colpo già scelto da Moncada- Ansa – milanweb.it

La dirigenza rossonera è al lavoro per innalzare il tasso tecnico della formazione dell’allenatore emiliano dopo una stagione ricca di complicazioni. Ora l’obiettivo è quello di partire subito a mille sia in campionato che in Champions League per tornare a mettere in bacheca qualche trofeo avvincente. C’è sempre più entusiasmo in casa Milan per iniziare al meglio a partire da metà agosto: ora il nuovo colpo per rinforzare il reparto offensivo di Pioli.

Calciomercato Milan, colpo in attacco: innesto immediato per Pioli

La priorità ormai resta quella di rinforzare il reparto offensivo: tante idee suggestive di calciomercato per l’attacco di Stefano Pioli. Ormai Moncada ha preso le redini in mano per individuare il prossimo colpo per l’attacco rossonero.

Milan attaccante Moncada
Milan attaccante , il colpo già scelto da Moncada- Ansa – milanweb.it

Come svelato da Sport Mediaset, Moncada vorrebbe regalare un nuovo innesto in attacco a Stefano Pioli. Lo stesso allenatore del Milan ha parlato del possibile sostituto di Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa: secondo le ultime news, la società rossonera starebbe per chiudere per Taremi del Porto considerata un’alternativa entusiasmante per Giroud. L’attaccante iraniano è sempre più vicino ai rossoneri con una valutazione di 20 milioni di euro: Morata è stato accostato alla Roma con Josè Mourinho pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Novità assolute in casa Milan per arrivare a nuovi profili di assoluto valore. I rossoneri vorrebbero continuare ad essere protagonisti sul fronte calciomercato dopo l’addio di Sandro Tonali, trasferitosi al Newcastle per circa 70 milioni di euro. Ormai la dirigenza rossonera non vuole stare ad aspettare per sferrare i colpi decisivi in vista della prossima stagione da assoluti protagonisti in Serie A e non solo. Idee avvincenti per aiutare Stefano Pioli a fissare gli obiettivi sempre prioritari. Moncada potrebbe pensare alla chiusura della trattativa in tempi brevissimi per sfruttare l’effetto sorpresa per aiutare così l’allenatore emiliano a pensare al sistema di gioco del futuro.

Gestione cookie