L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ è più sexy che mai in spiaggia: le gambe di Giorgia Palmas lasciano i fan a bocca aperta
La sua spontaneità e simpatia, abbinate ad una bellezza che ha pochi termini di paragone nel mondo dello spettacolo, l’hanno consacrata ormai da tanti anni come una delle stelle dello show business nel nostro Paese.
Giorgia Palmas non è mai stato tanto in forza e sui social, dove ama mostrarsi praticamente quasi tutti i giorni, mette in risalto il suo corpo da urlo. Su Instagram ha raggiunto il traguardo di quasi 2 milioni di followers ma allo stesso tempo la Palmas è ben lontana dall’essere solo una semplice influencer o una bella donna.
Ha cominciato nell’estate 2002 a brillare la sua stella, con ‘Striscia la Notizia‘ che la scelse come velina mora da affiancata alla bionda Elena Barolo. Una decisione azzeccatissima dal papà del tg satirico, Antonio Ricci. La Palmas è tutt’ora una delle veline che viene ricordata con maggiore affetto dai fan del programma. Nel 2006 posa per un calendario senza veli sulla rivista ‘Max’: il successo, all’epoca, fu a dir poco clamoroso.
Ma i suoi 41 anni mostrano una carriera ben più variegata, soprattutto nel mondo della televisione. Ha recitato in due fiction di successo in onda su Canale 5: ‘Carabinieri’ e ‘Cento Vetrine’. Giorgia nasce a Caglia il 5 marzo 1982 e dopo un breve inizio come modella, si fa notare sul piccolo schermo. La Palmas è anche un’affermata conduttrice: ‘Music Farm’ e ‘Paperissima Sprint’ nel suo passato.
Più recentemente ha brillantemente condotto ‘Isola Party’, programma in onda su Mediaset Infinity nel quale venivano svelati i retroscena dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Un reality show caro all’ex velina, che vinse l’edizione del 2011.
La sua vita privata ha visto negli anni diversi amori. Da quello storico, l’ex attaccante Davide Bombardini, fino al biker Vittorio Brumotti. Ma dal 2018 il cuore della Palmas è tutto di Filippo Magnini, ex nuotatore ed ex fidanzato dell’arcinota Federica Pellegrini. I due si sono sposati con l’unione civile nel maggio 2021 per poi ripetere l’evento in chiesa, davanti ad amici e parenti, esattamente un anno dopo. La coppa, nel 2020, ha accolto la prima figlia: Mia, di 3 anni.
La meravigliosa sarda si è mostrato nel suo ultimo scatto social su Instagram in una posa davvero sexy e che la vede ‘abbracciata’ da un caldo tramonto. “L’estate al tramonto ha i colori dell’oro”, scrive la Palmas che tuttavia attira più della spiaggia o dello sfondo, l’attenzione dei fan. Perché l’ex velina, più in forma che mai, si è messa in luce per un vestitino davvero molto corto che mette in risalto le curve esplosive di Giorgia.
Le lunghissime gambe in bella mostra ed i suoi numerosi followers non hanno fatto altro che dare un inevitabile consenso con tantissimi likes e commenti. L’ennesima prova, semmai ce ne fosse bisogno, di come la 41enne cagliaritana sia ormai sempre al centro dell’attenzione sui social network.