Tifosi del Milan demoralizzati, la dirigenza starebbe sbagliando strategia: ecco cosa non fa certo felice la curva rossonera.
Adesso è ufficiale, il Milan ha messo a segno ancora un colpo. Dopo Marco Sportiello e Ruben Loftus-Cheek, è arrivato infatti anche il giovane Luka Romero che si è liberato a zero dalla Lazio. Giovane argentino classe 2004, Romero è un profilo altamente interessante visti gli sprazzi di calcio che è riuscito a far vedere nei pochi momenti concessi in campo a lui, dai biancocelesti. L’esterno d’attacco vanta per ora 14 presenze ed 1 gol nella Serie A italiana.
Sicuramente andrà a completare il pacchetto d’attacco partendo almeno dall’inizio da rincalzo, il diciottenne con nazionalità argentina e spagnola, ma i tifosi rossoneri ora si aspettano i primi acquisti di alto livello perché sognano una squadra che possa tornare a lottare per il titolo, dopo una stagione certamente non esaltante. Per ora però, i rossoneri sono rimasti spesso scottati dagli obiettivi di mercato.
Nuova beffa Milan, i tifosi non ci vogliono credere
Sembrerebbero avanzate le trattative per portare al Milan un calciatore del livello di Christian Pulisic, mentre sono già saltati Marco Asensio che è andato al PSG, Loïs Openda ormai vicinissimo al Lipsia ed anche il diciottenne Arda Güler che ha raggiunto Ancelotti al Real Madrid. Volendo, possiamo inserire nella lista anche Davide Frattesi che però sembrava interessare più alla Roma che ad altre squadre, quando poi ha firmato con l’Inter.
Insomma, parecchie le trattative che si starebbero complicando dopo quelle già elencate. I rossoneri almeno in questo inizio di finestra, stanno avendo difficoltà a fare mercato ed ora sono preoccupati anche da un altro obiettivo. Il forte classe 2002, Yunus Diomara Musah, uscirà quasi sicuramente dal Valencia prima dell’inizio dei campionati, ma non solo non c’è soltanto il Milan su di lui, ora potrebbe anche partire per altre mete non finendo quindi al cospetto della Madunina.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ragazzo che gioca nella nazionale statunitense, vorrebbe attendere il Milan, destinazione a quanto pare favorita per lui, ma ci sarebbero sul tavolo del Valencia già altre offerte. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero sia West Ham che Fulham a corteggiarlo serratamente per provare a portarlo in Premier League. Tra le squadre britanniche non ci sarebbero solo queste due per il forte centrocampista che sarebbe seguito intanto anche dall’Inter. Il rischio di perderlo qualora non dovessero arrivare a breve offerte al Valencia, diventa sempre più alto. Per Musah ci vorrebbero però circa 28 milioni.