Mendy, accuse terribili dalla presunta vittima: dettagli raccapriccianti

La presunta vittima di Benjamin Mendy ha fornito dettagli terribili sulla violenza sessuale che avrebbe subito dal calciatore francese. 

Sono due anni che Benjamin Mendy non mette piede in campo dopo essere stato escluso dalla rosa del Manchester City per le gravissime accuse nei suoi confronti. Il laterale francese è infatti sotto processo per presunto stupro e tentata violenza sessuale. L’ormai ex calciatore dei Citizens, assolto lo scorso gennaio da sei capi di imputazione per stupro e un altro per violenza sessuale, deve affrontare due nuove udienze dopo che la giuria non è riuscita a raggiungere un verdetto in primo grado sui fatti.

Nuove pesanti accuse per Mendy
Mendy, accuse raccapriccianti dalla presunta vittima – Foto ANSA – Milanweb.it

La prima accusa riguarda quanto accaduto nel 2017 a Barcellona, ​​dove la presunta vittima ha stretto amicizia con un altro amico di Mendy. Secondo quanto raccontato dalla vittima stessa, il calciatore è entrato nel bagno privato mentre la donna era intenta a fare la doccia. Successivamente, il terzino ha cercato di violentarla sul letto mentre lei gli chiedeva in francese di smetterla.

La seconda testimonianza include molte altre dichiarazioni che sono state raccolte da vari media britannici. Dopo essere tornata da un bar vicino alla casa di Mendy, nel Cheshire, la cosiddetta ‘donna 2’ è stata invitata insieme ad altri amici nella residenza del calciatore a condizione che lasciassero i cellulari all’ingresso. Nella sua versione, la seconda vittima assicura che il terzino francese l’ha introdotta in una “panic room” ponendola di fronte a un ricatto.

Mendy nella bufera: nuove pesanti accuse dalla vittima

Te lo restituirò se ti spogli“, ha detto Mendy alla seconda vittima, promettendole di non toccarla. Il giocatore ex Manchester City ha poi aggiunto di voler solo vedere il corpo della giovane donna, che all’epoca aveva 24 anni: in particolare Mendy era attratto dai suoi seni. La giovane ha accettato la proposta del giocatore, ma quando ha provato a recuperare il telefono Mendy l’avrebbe afferrata da dietro, costringendola a un rapporto sessuale.

Mendy, il racconto della violenza
La vittima ha raccontato nel dettaglio la presunta violenza subita da Mendy – Foto ANSA – Milanweb.it

Non è tutto, perché stando alle dichiarazioni della vittima il calciatore le disse che “era troppo timida” e che aveva avuto “rapporti sessuali con 10.000 donne“. Durante il processo sono stati resi noti diversi messaggi che la donna ha inviato a un’amica dopo aver lasciato la villa di Mendy.

La giovane racconta alla sua amica di non riuscire a smettere di piangere: “Era un calciatore della Premier League. Ecco perché probabilmente pensa di farla franca“. Mendy continua a ribadire che i rapporti sessuali avuti con la giovane sono stati consensuali. La donna smentisce categoricamente questa versione, affermando che non aveva alcuna intenzione di fare sesso con il giocatore.

Gestione cookie