Ibiza+ai+piedi+della+Mosetti%3A+divina+in+spiaggia
milanwebit
/2023/07/08/ibiza-ai-piedi-della-mosetti-divina-in-spiaggia/amp/
Extra Milan

Ibiza ai piedi della Mosetti: divina in spiaggia

Published by
Massimo Maneggio

Antonella Mosetti vuole tornare protagonista dell’estate e lo fa con foto che infiammano il pubblico sui social.

La showgirl è diventata sempre più una star del web, vuole mostrare il suo fisico ai fan e cerca di mantenersi in forma a 47 anni. L’estate è il periodo ideale per poter riemergere e proporsi anche per la prossima stagione televisiva.

Antonella Mosetti sempre discussa sui social (ansa) – milanweb.it

Un personaggio che ha fatto sempre discutere, per la sua bellezza ma anche per le scelte professionali. Antonella Mosetti a 47 anni vuole essere ancora protagonista ed essere al centro dell’attenzione, sente l’affetto dei fan e a loro sta dedicando molto tempo.

Il suo rapporto con il pubblico web diventa sempre più coinvolgente, proprio per questo le foto della Mosetti entusiasmano i followers, che rimangono stupiti dallo stato di forma della donna, alla ricerca anche di un rilancio professionale.

Mosetti, un lato b da urlo

Manca da qualche tempo in televisione e, negli ultimi mesi, si è resa protagonista di una curiosa gaffe col colonello Giuliacci, che ha dimostrato di essere vivo e vegeto. Al di là di questo, è stata spesso protagonista in giro per il mondo con vacanze e sfondi da mozzafiato offerti anche al pubblico e in maniera piuttosto generosa. Così, i primi bagni estivi sono stati analizzati con cura dai fan, a Ibiza super Antonella Mosetti, che scoppia di salute e dimostra di essere in formissima.

La showgirl si mostra ad Ibiza (Instagram) – milanweb.it

Il numero dei fan è cresciuto, mantenendosi sempre su altissimi numeri. Sono 750mila i seguaci su Instagram, numeri importanti per la showgirl che appassiona il pubblico maschile e anche quello femminile. Chiaramente sono tanti gli uomini a seguirla per le sue grazie, i commenti sono tra i più disparati, alcuni vanno dall’invitarla a cena, altri ancora sono addirittura pronti a sposarla. Molto più equilibrato il pubblico rosa, dove conquista comunque apprezzamenti per aver mantenuto la forma e per la voglia di mettersi in gioco.

Ben presente nelle trasmissioni tv soprattutto dei primi anni Duemila, la carriera di Antonella Mosetti è stata una sorta di montagna russa, alternando esperienze positive ad altre decisamente incerte. La maggior parte del pubblico la ricorda per una discussa partecipazione al Grande Fratello Vip insieme alla figlia, ma arrivata l’estate emerge quasi un effetto nostalgia. Era una delle ragazze di Non è la Rai, le repliche sui canali Mediaset riappassionano i fan della trasmissione, quasi dimenticando come siano passati già trent’anni.

Share
Published by
Massimo Maneggio