Milan: il nuovo attaccante è tedesco

Il Milan non si vuole fermare proprio ora. Chiusura imminente per un nuovo colpo: è sbucato a sorpresa il suo nome, l’affare rossonero

Novità importanti in casa Milan. La dirigenza rossonera è sempre al lavoro per regalare nuovi innesti da urlo a Stefano Pioli: un colpo in attacco che parla tedesco per rinforzare in maniera suggestiva il reparto offensivo della compagine milanese.

Colpo Milan attacco tedesco
Colpo Milan attacco tedesco, chiusura imminente – Ansa – milanweb.it

Idee interessanti in vista della prossima stagione: nelle ultime ore il Milan ha chiuso per il talento USA, Christian Pulisic, che era ormai fuori dai piani del Chelsea proprio come Ruben Loftus-Cheek. In pochi giorni la dirigenza rossonera ha chiuso l’affare con l’accelerata decisiva. Un affare da 20 milioni di euro per arrivare a nuove idee di calciomercato suggestive, ma il calciomercato del Milan non è finito proprio qui. Moncada è sempre molto attivo per valutare profili di livello internazionale per puntellare l’attacco a disposizione di Stefano Pioli. Tutto è cambiato in poco tempo, ora il colpo decisivo per far tornare a sognare i tifosi rossoneri tristi dopo la cessione di Tonali.

Calciomercato Milan, chiusura imminente: l’intreccio decisivo con Openda

La società rossonera è ormai pronta a superare la concorrenza delle altre big d’Europa. Tutto è ruotato intorno all’addio di Tonali incassando tanti milioni da investire subito sul fronte calciomercato. Una cessione importante per poi far sognare nuovamente i tifosi rossoneri, che sono stati delusi dall’addio del centrocampista classe 2000 trasferitosi al Newcastle per circa 70 milioni di euro.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan attacco, chiusura imminente – Ansa – milanweb.it

Il Milan sta monitorando attentamente l’attaccante della prossima stagione: da Dia ad Openda. Quest’ultimo sarebbe ad un passo dal Lipsia per circa 40 milioni di euro. In questo modo la società rossonera sarebbe pronta ad investire i soldi della cessione di Sandro Tonali per sbloccare l’affare Timo Werner, che è tornato in Bundesliga dopo l’esperienza non troppo esaltante al Chelsea. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante tedesco è un profilo molto interessante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic.

Un profilo internazionale difendendo anche i colori della Nazionale tedesca: in questa stagione ha realizzato 16 gol con sei assist vincenti ai propri compagni. Al Lipsia è tornato a collezionare prestazioni importanti per puntare nuovamente in alto. Werner può vantare una certa esperienza a livello internazionale giocando da protagonista la Champions League: il Milan spera di chiudere il prima possibile.

Gestione cookie