Mercato Milan, svolta in attacco: l’annuncio del bomber

Mercato Milan, arrivano sviluppi. Come è noto, i rossoneri sono alla ricerca di un centravanti da affiancare ad Olivier Giroud, che ormai non dà più le stesse garanzie, dal punto di vista fisico. In tal senso arriva la svolta inattesa, con tanto di annuncio da parte del bomber. 

Il Milan, come è noto, è a caccia di un centravanti in grado di poter dare il cambio ad Olivier Giroud. Il francese, infatti, non dà più le garanzie dal punto di vista atletico di un tempo, ed ha bisogno di un giocatore in grado di permettergli di tirare il fiato. Origi e Rebic, infatti, al pari di Ibrahimovic, quest’anno, per motivi molto diversi tra di loro, non sono riusciti a dare garanzia ed infatti i primi due si aggiungeranno alla lista degli addii al pari dello svedese. Adesso, però, arriva la svolta per il centravanti, con tanto di annuncio da parte del bomber.

Mercato Milan, annuncio del bomber
Mercato Milan, arriva l’annuncio da parte del bomber che sa tanto di svolta per l’attacco

Mercato Milan, annuncio del bomber

Uno dei problemi che ha caratterizzato la passata stagione del Milan è stata certamente la difficoltà a trovare la via della rete. A parte Rafael Leao e Brahim Diaz, senza ovviamente dimenticare Olivier Giroud, tutti gli altri sono stati ampiamente sotto le aspettative. Per questo serve un bomber in grado di garantire tanti gol ed affidabilità in zona gol.

Uno dei profili più volte accostati al Milan è stato quello di Marko Arnautovic. Il rapporto con Thiago Motta non è dei migliori ed il tecnico non si opporrebbe ad un suo addio, a patto ovviamente di avere una alternativa di livello. I rossoneri, dal canto loro, cercano un centravanti di sicura affidabilità e che possa rappresentare una garanzia. Da questo punto di vista è arrivata la svolta che per certi aspetti è anche inattesa.

Mercato Milan, svolta in attacco
Arnautovic al Milan, arriva l’annuncio da parte del centravanti

Arnautovic al Milan, l’annuncio

La pista sembrava essersi raffreddata in maniera importante nell’ultimo periodo, complici anche le tante voci relative ai suoi problemi fisici. Proprio su questa vicenda si è espresso il calciatore sui social, spiegando come le notizie relative ai suoi infortuni siano prive di fondamento e che in realtà è già pronto per la prossima stagione. E questo, ovviamente, lo rilancia in maniera importante anche in chiave mercato. Con il Milan spettatore interessato, soprattutto viste le difficoltà per arrivare a Morata e che Scamacca preferisce la Roma.

Gestione cookie