Poker+da+sogno%3A+lady+Hernandez+in+barca+con+le+amiche
milanwebit
/2023/07/05/poker-da-sogno-lady-hernandez-in-barca-con-le-amiche/amp/
Milan News

Poker da sogno: lady Hernandez in barca con le amiche

Published by
Alessio Cherubini

Lady Hernandez, al secolo Zoe Cristofoli, approfitta della bella stagione per uno shooting in mezzo al mare: i deboli di cuore sono avvertiti

Zoe Cristofoli si sta godendo delle meritate vacanze dopo un anno faticoso a livello lavorativo. Lady Theo Hernandez è una nota influencer e modella e non manca occasione per aggiornare i suoi followers sulla sua vita privata e lavorativa. L’ideale è godersi il mare in barca e la foto con le amiche ha fatto impazzire tutti i suoi followers.

Zoe Cristofoli, look accattivante e fisico da urlo (Instagram) – Milanweb.it

La famosissima imprenditrice ed influencer, nota al pubblico anche col soprannome de ‘La tigre di Verona‘ per via dei sui innumerevoli tatuaggi che le ricoprono il corpo statuario, è la protagonista di uno scatto che vede coinvolte altre tre stupende ragazze, più o meno popolari. Certo mai più in vista di lei, legata ormai diverso tempo col laterale francese del Milan.

Dopo aver condiviso degli scatti in cui appariva soltanto lei, in tutta la sua straordinaria e aggressiva sensualità, la veneta classe ’96  ha deciso di coinvolgere le amiche per uno scatto in mezzo al mare. Il risultato è quasi impossibile da spiegare a parole. Cotanta bellezza può solo essere contemplata in silenzio.

In barca con Zoe Cristofoli: aria di derby in pieno mare

Eccola, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, mentre posa sorridente a bordo della suddetta imbarcazione. Con lei spuntano altri visi conosciuti, in particolare quello di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, il tecnico dell’Inter.

Curiosa, e già motivo di tante chiacchiere sul web, l’amicizia tra la compagna di uno dei simboli della squadra rossonera – che oltretutto nei Derby tira fuori un senso di appartenenza non comune – e la 40enne romana, legata da anni al condottiero dei rivali cittadini dell’Inter. Lo stesso che ha estromesso la squadra del francese dalla Champions League, lo stesso che ha alzato al cielo, nello scorso gennaio, la Supercoppa Italiana nel derby in terra d’Arabia.

Zoe Cristofoli, shooting da capogiro con le amiche in barca (Instagram) – Milanweb.it

La maggior parte degli utenti che hanno approfittato della condivisione pubblica di Zoe sul suo affollatissimo account Instagram – che conta oltre 1,2 milioni di followers – non hanno badato molto a risvolti di natura calcistica, a dire il vero. La contemporanea presenza di quattro donne così sexy, in bikini, baciate dal sole e in mezzo al mare va oltre qualsiasi altro discorso. Chissà se anche chi ha scattato la foto sia meritevole di sedere allo stesso tavolo delle quattro sirene.

 

Share
Published by
Alessio Cherubini