Si va al mare ed ovviamente si indossa un bel costume, magari un po’ strettino: così, ha fatto impazzire tutti, Cecilia Rodriguez.
Il cognome Rodriguez porta ovviamente a pensare alla più famosa Belen, presente nelle tv italiane dal lontano 2007. Ma c’è anche lei che viene molto apprezzata dal pubblico, visto che ha un fisico altrettanto pazzesco ed un viso bellissimo, Cecilia Rodriguez. Ha deciso di seguire le orme della sorella maggiore nel mondo dello spettacolo.
Ormai parla perfettamente in italiano ed è anche fidanzata con un atleta conosciuto proprio in Italia, ovvero Ignazio Moser, ex ciclista, figlio di Francesco Moser. I due formano una coppia bellissima e da diversi anni sono molto cliccati sui social, visto che spessissimo condividono foto insieme. Ovviamente la sudamericana ha partecipato a diversi programmi televisivi per farsi conoscere, proprio come Belen.
Cecilia da impazzire, lato B in bella mostra
Ed anche lei aveva iniziato la sua carriera facendo da modella in Argentina. Sicuramente con un fisico come il suo, sarebbe stato veramente difficile non fare carriera. Nata a Pilar nel 1990, anche lei ha saputo conquistare il pubblico in pochissimo tempo e ha numeri social assolutamente da non sottovalutare. Infatti, la meravigliosa argentina trentatreenne, vanta ad oggi un profilo Instagram seguito da ben 4,7 milioni di follower.
Fisico da modella, dicevamo. Ebbene, nelle sue biografie, leggiamo che Cecilia sia alta 170 cm e abbia misure spaventose come 87-62-89. Effettivamente, con delle curve così era difficile non farsi notare anche da un ampio pubblico che non vede l’ora, infatti, ogni volta di rivederla in tv. Anche perché, e lo ha dimostrato con delle storie Instagram, Cecilia che in famiglia si fa chiamare Chechu, è anche molto dolce e simpatica, oltre ad essere bellissima.
Ovviamente quando la splendida Cecilia Rodriguez posta sui social, punta spesso su delle foto che ne esaltino il fisico da urlo, mentre per notare la sua voglia di giocare sempre, è meglio aspettare le stories. A proposito di foto social, intanto la bellissima classe ’90 ha postato ancora e stavolta ha reso tutto bollente per i suoi seguaci. Il caldo si fa sentire, ma certo Cecilia non aiuta con uno scatto così.
Eccola infatti, che si gode un bel bagno al mare, dove è arrivata con un costume mozzafiato. Di fatto, Cecilia regala una visione pazzesca ai suoi fans più accaniti. Le gambe meravigliose si vedono ma non del tutto, mentre non c’è dubbio sul lato B stratosferico. Inquadratura che non lascia scampo, qui restare a bocca aperta è una cosa normalissima.