Una delle giornaliste sportive più amate ed apprezzate in circolazione continua a mettersi in mostra in maniera davvero provocante.
40 anni e non sentirli affatto. Difficile essere in forma fisica pazzesca, ai livelli di una qualsiasi ventenne, come Monica Bertini. Parliamo della nota ed apprezzatissima giornalista sportiva che ormai da anni tiene compagnia a molti telespettatori sulle reti Mediaset.
La donna, classe 1983, è considerata una vera professionista nell’ambito del telegiornalismo sportivo. Anche grazie alle numerose esperienze prima a Sportitalia e poi proprio nei diversi programmi condotti su Mediaset. Non a caso è il volto principale, assieme a Massimo Callegari, dell’approfondimento calcistico Pressing, in onda ogni domenica sera su Italia Uno.
Oltre ad essere una grande ed esperta professionista, Monica Bertini si distingue come detto per la sua bellezza assolutamente indiscussa. Una ragazza dai lineamenti mediterranei, dal viso e dallo sguardo dolce e dall’eleganza impeccabile. Senza dimenticare una fisicità prorompente che la rende sempre attraente e sensuale in ogni sua apparizione.
Molto attiva sui social, Monica Bertini viene puntualmente seguita da moltissimi fan su Instagram. Il suo account è seguito da più di 480 mila follower, tutti attratti da bellezza, simpatica ed eleganza della giornalista che da poco ha compiuto 40 primavere.
La Bertini non manca di pubblicare settimanalmente foto della sua vita sia professionale, spesso immortalata negli studi Mediaset dove lavora, sia di quella più intima e privata. Non mancano dunque scatti provocanti dell’estate 2023, gli ultimi dei quali arrivano direttamente dalla Sardegna, dove la bella Monica è stata ospita del noto villaggio per vip Forte Village Resort.
La giornalista è stata chiamata come madrina per il consueto torneo Mini Padel Summer Cup, evento che il Forte Village organizza ormai da diverse estati e che vede tra i protagonisti ex calciatori professionisti e diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Monica Bertini si è presentata alla serata conclusiva con un outfit mozzafiato: vestitino corto nero da gran sera e tacchi altissimi, un abbigliamento ideale per risaltare la bellezza ed il fisico impeccabile della bella Monica.
Nata a Parma ma ormai milanese d’adozione da diversi anni, la Bertini è stata fidanzata per circa dieci anni con un calciatore. Ovvero Giovanni La Camera, ex centrocampista del Rimini con il quale però la separazione è stata piuttosto dolorosa e improvvisa. Negli scorsi mesi si è vociferato di una relazione tra Monica e il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, vista anche la simpatia nerazzurra della giornalista. Gossip che però non è ancora stato né confermato e né smentito.