Milan, tutto deciso: fa le visite in settimana

Milan scatenato in questi giorni in sede di calciomercato con i rossoneri che sono pronti ad ufficializzare un nuovo arrivo.

Ufficializzati gli arrivi di Loftus-Cheek e di Sportiello, il Milan si appresta a rendere noto anche il terzo acquisto di questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, nuovo colpo: visite fissate
Il Milan di Pioli pronto ad ufficializzare un nuovo colpo (LaPresse) – milanweb.it

Dopo un inizio difficile dovuto agli addii eccellenti per quello che riguarda dirigenza e rosa, il Milan si è messo in carreggiata ed ha iniziato a lavorare in maniera decisa sul fronte calciomercato. I rossoneri hanno portato a casa dapprima Marco Sportiello, che prenderà di fatto il posto di Tatarusanu, mentre a centrocampo Loftus-Cheek va a dare muscoli e sostanza al reparto mediano rossonero. Ora il club meneghino è pronto a chiudere per un nuovo colpo con il giocatore che sosterrà in settimana le visite mediche.

Calciomercato Milan, visite fissate: arriva il nuovo colpo

Nei prossimi giorni Luka Romero sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con la squadra rossonera. Il giovane argentino lascia quindi la Lazio dopo due anni e si aggregherà alla formazione di Stefano Pioli a costo zero.

Calciomercato Milan, nuove visite fissate
Luka Romero pronto a sostenere le visite mediche (LaPresse) – milanweb.it

Un investimento quello del Milan che chiude per il giovane argentino già nel giro della nazionale maggiore di Lionel Scaloni. Classe 2004, il centrocampista offensivo potrebbe rivelarsi un importante jolly per la squadra rossonera potendo agire in tutti i ruoli della trequarti. L’ormai ex Lazio potrebbe essere utilizzato sia come vice Leao, sia come trequartista centrale con il Milan che spera di veder crescere il valore del calciatore che firmerà un quadriennale con i rossoneri.

Romero rappresenterà il terzo acquisto in ordine di tempo per i rossoneri che però non hanno intenzione di fermarsi qui. Fatta eccezione per la difesa che dovrebbe restare quella dello scorso anno, il Milan è pronto ad intervenire negli altri reparti. A centrocampo si continua a seguire Frattesi così come Musah con uno dei due che dovrebbe andare a completare il reparto mediano a disposizione di Pioli. Interessa Pulisic per il ruolo di trequartista, mentre per l’attacco si continua a parlare di Alvaro Morata così come di Gianluca Scamacca.

Per quello che riguarda il mercato in uscita non ci dovrebbero essere nuove partenze eccellenti mentre si continua a lavorare per provare a piazzare Rebic ed Origi. I due attaccanti hanno vissuto una stagione molto difficile ed i loro ingaggi alti rendono difficili le cessioni. Al momento per loro si registra solo qualche interessamento dalla Turchia ma nulla di concreto.

Gestione cookie