Georgina Rodriguez in grandissima forma, lady Ronaldo sta dando il meglio di sé in questo inizio di estate: visione ravvicinata spaziale
Non sono tante le personalità al mondo che possono vantare il patrimonio economico, una famiglia da sogno, una riconoscibilità planetaria tale da avere un documentario dedicato su Netflix, il seguito sui social e soprattutto la bellezza micidiale di Georgina Rodriguez. La modella ispano-argentina è sempre più una delle principali icone planetarie e in questi giorni è ritornata prepotentemente in auge.
Inevitabile che fosse così, del resto, specialmente alle nostre latitudini, visto che lei e Cristiano Ronaldo, per trascorrere alcuni giorni di vacanza, hanno scelto il mare della Sardegna. Un posto che CR7 conosceva piuttosto bene, fin dai suoi trascorsi alla Juventus, e nel quale è tornato volentieri, sbarcando all’aeroporto di Olbia nei giorni scorsi di ritorno dagli impegni con la sua nazionale, insieme alla famiglia e venendo scortato da tre marinai su uno yacht di gran lusso.
Davanti alla Costa Smeralda, tra una imbarcazione di pregio e una villa altrettanto spettacolare, Ronaldo e la sua compagna di vita si sono rilassati al sole, trascorrendo momenti preziosi con i propri figli, attirando inevitabilmente le attenzioni della community. Sia perché gli scatti sono stati la prova che la famiglia è unita e non c’è nessuna crisi (anzi, Georgina ha sfoggiato con grande orgoglio il maxi anello di fidanzamento da oltre 700 mila euro), sia perché soprattutto la modella è apparsa in forma a dir poco smagliante.
Georgina Rodriguez, la Sardegna ai suoi piedi: un lato A che buca lo schermo, da non credere
Il fascino e la sensualità di Georgina non li scopriamo certo adesso. Ma è sempre un piacere ricordarsene, con immagini come quelle con cui ha tappezzato il web in questi giorni. Pose ammalianti che hanno evidenziato le sue curve stratosferiche in costume e da qualsiasi prospettiva.
In particolare, ha raccolto like e messaggi di adorazione questo primo piano in bikini, con un lato A visto talmente da vicino e talmente esplosivo da dare la sensazione di bucare lo schermo. Scollatura avvolgente e in grado di accendere la fantasia come non mai, curve che sfiorano la perfezione e che hanno monopolizzato l’attenzione. Georgina, dopo una meritata pausa, si è già rimessa al lavoro e ora si trova a Parigi. Ma l’estate non è ancora finita, occhio ai prossimi scatti.