Dopo la cessione di Sandro Tonali, il Milan partirà a mille per nuovi colpi entusiasmante da affidare a Pioli: vuole giocare la Champions
La dirigenza rossonera ha cambiato ormai da un mese le strategie di calciomercato dopo gli addii di Maldini e Massara. Tanti profili interessanti sono stati monitorati nelle ultime settimane per provare a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Tanti colpi da urlo per il Milan con la volontà dei big che farà la differenza. Dopo l’addio di Sandro Tonali, la società rossonera continua a lavorare attivamente per investire gran parte del tesoretto per arrivare a profili da urlo. La dirigenza milanese potrebbe annunciare nuovi colpi già nei prossimi giorni con la sua decisione che è stata già svelata rifiutando altre offerte importanti.
Calciomercato Milan, colpo immediato: vuole soltanto la Champions con i rossoneri
Tanti i profili interessanti nel mirino dei rossoneri, che sono sempre pronti a chiudere gli affari prima del ritiro a Milanello in programma il 10 luglio. Ci saranno anche diverse amichevoli per i rossoneri, che disputeranno sfide entusiasmanti contro le big d’Europa. Il Milan cercherà di chiudere il prima possibile il colpo da novanta per rinforzare ancora di più l’attacco di Stefano Pioli.
Negli ultimi giorni il Lione ha presentato un’offerta da 25 milioni per il talentuoso giocatore del Chelsea, Christian Pulisic. I tifosi della squadra francese ci hanno sperato visto che offrono dieci milioni in più rispetto ai rossoneri, ma la folle offerta potrebbe non avere effetti sperati.
Come svelato dall’emittente Epsn, il 24enne attaccante statunitense vorrebbe a tutti i costi firmare per il Milan visto che vorrebbe giocare la Champions League con i rossoneri. Un punto a favore per la dirigenza milanese che vorrebbe chiudere l’affare il prima possibile per bruciare la concorrenza. Un profilo da urlo per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli per provare ad arrivare sempre più in alto in Serie A e in Champions League. Pulisic potrebbe essere la ciliegina sulla torta per il club rossonero che vorrebbe così collezionare nuovi trofei importanti in ottica futura.
La sua volontà farà la differenza per scegliere un nuovo progetto interessante dopo gli anni gloriosi al Chelsea, ma ora la sua avventura con i Blues è arrivata ai titoli di coda. Addio immediato con il Milan che chiuderà il colpo Pulisic nelle prossime ore.