Milinkovic, ribaltone clamoroso: scelta la destinazione

Milinkovic-Savic, ipotesi shock per l’immediato futuro del gioiello serbo: la prossima squadra spiazza proprio tutti

Il calciomercato estivo è ormai ufficialmente arrivato e le situazioni che coinvolgeranno la Serie A, tra acquisti e cessioni, sono già molteplici. I top club italiani sono infatti già al lavoro per rinforzarsi in vista della nuova stagione.

Milinkovic-Savic, svolta clamorosa: ecco dove giocherà
Ipotesi folle: ecco la prossima squadra di Milinkovic-Savic (Ansa Foto) – Milanweb.it

Uno dei nomi che ormai da mesi ingolosisce le big del nostro calcio e che piace tantissimo anche all’estero è quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il talento serbo rimane in scadenza nel 2024 e la Lazio sembra aver già fissato il prezzo per la sua cessione: 35-40 milioni di euro.

È stato il Milan, con gli ormai ex dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara che hanno a lungo trattato l’arrivo dell’ex Genk alla corte di Stefano Pioli. Il cambio di rotta ai piani alti voluto da Cardinale ha di fatto tagliato le gambe al ‘Diavolo’ che nonostante una disponibilità economica importante incassata dall’addio di Tonali, ha rivolto le sue attenzioni altrove.

In casa Inter, invece, molto dipenderà dai destini di Brozovic e Barella. Il primo, apparentemente vicino alla cessione all’Al-Nassr: il secondo, invece, sembra proprio destinato a rimanere uno dei pilastri del centrocampo di Inzaghi. Adesso vi è invece soprattutto la Juventus che, a caccia di profili di un certo spessore da affiancare a Pogba e Rabiot, continua a pensare al classe 1995.

Il centrocampista di Lleida ha timbrato 11 volte il cartellino quest’anno, con 8 assist vincenti ed un’ultima doppietta all’Olimpico contro la Cremonese che è parsa come un commiato. Ma adesso la situazione legata al ‘Sergente’, a cui Sarri non ha praticamente mai rinunciato nel corso dell’ultimo anno, potrebbe drasticamente cambiare.

Milinkovic-Savic choc: così cambia tutto

Stando a quanto viene riferito dal quotidiano ‘Il Tempo’, con il passare dei giorni le possibilità che Sergej Milinkovic-Savic possa rimanere a Roma, alla Lazio, sono in netta crescita. Il giocatore, infatti, nonostante la scadenza ferma all’estate 2024 potrebbe finire per continuare per un ultimo anno nella Capitale.

Milinkovic-Savic, svolta clamorosa: ecco dove giocherà
Addio Milinkovic-Savic: destinazione a sorpresa (Ansa Foto) – Milanweb.it

Perché Claudio Lotito è categorico e non è minimamente intenzionato a scendere sotto i 35-40 milioni di euro per il suo gioiello. Perdere a zero il ‘Sergente’ non è un’opzione che spaventa il presidente biancoceleste, pronto a non mollare l’osso e a venderlo solo ed esclusivamente alle sue condizioni.

Qualunque offerta inferiore a tale cifra non verrà nemmeno presa in considerazione. La Juventus è dunque avvisata, servirà uno sforzo davvero importante per vedere Milinkovic-Savic lontano dalla Lazio e agli ordini di Massimiliano Allegri l’anno prossimo.

Gestione cookie