Calciomercato, summit improvviso: subito a Casa Milan

Il Milan intende fare la voce grossa in vista della prossima stagione: incontro inaspettato a Casa Milan, c’è il summit decisivo per il futuro

Il Milan è partito già prepotentemente sul fronte calciomercato. La dirigenza rossonera ha subito cambiato strategia di monitoraggio per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Ecco l’incontro decisivo che nessuno si aspettava ad inizio luglio.

Summit improvviso casa Milan
Summit improvviso casa Milan, ecco quello che è successo – Lapresse – milanweb.it

Ultime ore ricche di novità per la società milanese, che a breve metterà a segno altri colpi decisivi dopo l’addio eccellente di Sandro Tonali. Un momento delicato per arrivare fino in fondo in ogni competizione in vista della prossima stagione. Un colpo di scena improvviso venuto a galla con la sorpresa in sede: l’incontro a Casa Milan davvero decisivo per porre le basi.

Calciomercato, colpo di scena in casa Milan: la verità a galla

Novità importanti per la compagine rossonera che vorrebbe regalare nuovi innesti di spessore a Stefano Pioli. L’allenatore emiliano è pronto a rimettersi in carreggiata per dimostrare nuovamente la sua idea di calcio dopo un’annata deludente su più fronti.

Summit improvviso casa Milan
Summit improvviso casa Milan, ecco quello che è successo – Lapresse – milanweb.it

Subito dopo le vacanze, appena sbarcato a Milano, Stefano Pioli si è recato a Casa Milan per incontrare Furlani. Un summit improvviso e a sorpresa per parlare anche di calciomercato con tanti profili monitorati nelle ultime ore: da Musah a Pulisic con il sogno in attacco del nigeriano Chukwueze. Da non sottovalutare la pista che porta all’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, sempre nel mirino dei rossoneri.

Il ritiro per la prossima stagione partirà ufficialmente il 10 luglio con i giocatori che si rivedranno a Milanello: i rossoneri saranno impegnati anche tournée negli USA con tante amichevoli di lusso da disputare tra fine luglio ed inizio agosto.

Nelle ultime ore è arrivata anche la cessione ufficiale del centrocampista Sandro Tonali, che vestirà la maglia del Newcastle con la chiusura dell’affare intorno ai 70 milioni di euro. Il tesoretto sarà investito in gran parte sulla voce acquisti per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che non vede l’ora di ripartire dopo la delusione nell’ultima stagione. Lo stesso allenatore emiliano lavorerà in maniera costante al fianco di Furlani e Moncada con ruoli di potere all’interno delle scelte per il futuro del Milan. Per rinforzare il fronte offensivo il nuovo colpo parlerà argentino: dopo la fine del contratto con la Lazio,  Luka Romero è pronto a firmare con il club rossonero.

Gestione cookie