Raoul Bellanova è un nuovo acquisto del Torino, protagonista anche per un gossip che lo vede coinvolto con una delle star italiane del web.
Il difensore è stato appena acquistato dai granata, presentato già con tanto di foto insieme a Urbano Cairo e punta a un ruolo da protagonista, contando anche sull’amore di una delle vip più in vista che ci siano sui social.
La crescita è avvenuta in maniera graduale e quello del Torino è stato sicuramente un bel colpo di mercato, guardando anche al futuro. Raoul Bellanova ha firmato per i granata, che lo hanno acquistato dal Cagliari per otto milioni di euro, un affare considerando come il calciatore abbia anche giocato la finale di Champions League.
Sorprende un po’ come l’Inter non abbia esercitato il diritto di riscatto, allontanando il difensore da Milano dove abita la sua nuova fiamma. Un personaggio più che famoso è entrato nel cuore dell’esterno, i due infiammano le pagine di gossip.
Bellanova innamorato dell’influencer, di chi si tratta
Il terzino è cresciuto moltissimo soprattutto nel 2023, diventando più che una valida alternativa a Dumfries. Tanto che i tifosi interisti rimpiangono sul fatto di non averlo visto prima all’opera contro il Manchester City, avrebbe avuto una maggiore corsa da proporre sulla destra. E, guardando alle corse, sarà sicuramente la linea Torino-Milano, per raggiungere la sua fiamma: Bellanova e Paola Di Benedetto sono una coppia, c’è stato anche un bacio immortalato a confermare tutto ciò.
Se ne parla da qualche settimana e arrivano sempre più delle conferme sul legame tra il difensore e la star del web. Paola Di Benedetto è una delle influencer più famose d’Italia, speaker radiofonica e non solo, tanto da presentare molte serate in giro e aver condotto la prima puntata del Gialappashow, insieme al mago Forest su Tv8.
Un volto sicuramente conosciutissimo dai giovani che si lega così al difensore ora al Torino, che sarà il padrone della fascia destra, considerando la partenza di Singo, in scadenza nel 2024 e alla ricerca di un top club che possa farlo emergere. Paola Di Benedetto seguirà le vicende dei granata, non mancherà di certo l’occasione per vederla allo stadio di Torino per supportare Bellanova. Che dovrà concentrarsi sul campo, è un calciatore pronto anche per la nazionale maggiore, un’eventuale ottima stagione in granata potrebbe aprirgli le porte di Euro2024: può conquistare il posto da vice Di Lorenzo e non solo.