Le vacanze proseguono per i calciatori e le loro mogli, Daniele Rugani e Michela Persico sono in famiglia ma con i complimenti che arrivano solo per la lady.
La compagna del difensore della Juventus diventa ancora la protagonista sui social, le foto in famiglia sono osservate con attenzione tra i fan e una su tutte sembra entusiasmare il pubblico maschile.
Giorni di vacanza e di relax per i calciatori della Juve, nel momento delle massime ferie calcistiche. Dal 10 luglio in poi si tornerà in campo, la preparazione per i bianconeri sarà uno snodo cruciale, cercando di non ripetere soprattutto gli errori della scorsa stagione.
Daniele Rugani è sicuro del suo posto, anzi come seconda linea sembra ormai aver trovato una sua zona di confort. Si gode il relax e la famiglia, ma quella maggiormente osservata è proprio la compagna Michela Persico, in posa decisamente ammaliante con il suo ultimo costume da bagno.
Michela Persico infiamma i fan
La showgirl è spesso osservata sui social, la vita familiare è spesso sbandierata ai quattro venti. Sono tante le foto della famiglia Rugani, spesso alle prese con la quotidianità, Michela Rugani spesso cucina per il figlio e mostra gli esiti di quanto fatto proprio sui social. Ora pensò sono tutti al mare ed è il momento di sfoggiare un costume scintillante che mette in risalto il suo fisico. Michela Persico stupisce i social, le sue foto sono tra le più cliccate.
Tra un selfie di famiglia, la cura del figlio e altro ancora, è emersa questa foto che ha infiammato così i tanti followers della showgirl. Foto in posa per lei, quasi due milioni i fan che la seguono, anche se non mancano i commenti contrastanti. Da una parte c’è un pubblico che rimane sempre al suo fianco, nonché i tifosi della Juventus più affezionati a seguire da vicino le vicende della coppia.
Dall’altra parte però emergono gli haters, una piaga sociale che tocca da vicino anche Michela Persico. Basta scorrere un po’ i commenti per leggere quanti, in maniera frustante, criticano la ragazza e il calciatore, che nella scorsa stagione ha giocato meno di seicento minuti in campionato. La coppia ormai glissa su tutto, sanno come alla fine c’è sempre una grande parte di pubblico pronta a sostenerli. La Persico e Rugani sono una coppia che resiste, questo è ciò che conta.