Ha deciso di stupire ancora una volta tutti e soprattutto, di esagerare un po’: stavolta il primo piano di Cecilia è pazzesco.
Il mese scorso al Festival di Cannes, sembravano esserci occhi solo per lei, nonostante le tantissime star internazionali. Si sa che la meravigliosa Cecilia Rodriguez sta conquistando sempre di più il pubblico di tutto il mondo e quel cognome sta diventando sempre meno pesante. Ovviamente tutti ricordano che lei è la sorella minore della pazzesca Belen, ma le due vanno molto d’accordo e non ne fanno una rivalità.
Ovvio che arrivare in Italia con un cognome così pesante non sarà stato facile per la meravigliosa classe ’90, visto che la sorella maggiore si fece notare per la sua bellezza ai primissimi programmi televisivi, ma anche Cecilia ha avuto qualcosa da raccontare. Un po’ di gossip anche sul suo conto e tante presenze in diverse trasmissioni Mediaset ed il gioco è fatto. Ora, anzi in realtà già da un po’, anche Cecilia ha il suo pubblico personale al seguito.
Tutti fanno zoom! Cecilia rovente
E non parliamo di poche migliaia di unità, la bellissima sudamericana infatti, vanta ad oggi, ben 4,7 milioni di follower soltanto su Instagram, senza contare quindi i fan che non amano i social. Ma chi se ne serve, non può certo rinunciare a seguire lei che è sempre perfetta e di scatti piccanti ne ha condivisi anche molti, in passato come negli ultimi mesi. Fidanzata ora con un ex ciclista italiano, Ignazio Moser, la bella argentina ha fatto parlare di sé qualche anno fa.
Un modo singolare, il suo, quello di lasciare il tronista Francesco Monte, con cui era precedentemente fidanzata. La bellissima modella argentina, lo fece infatti in diretta tv quando partecipava al Grande Fratello VIP del 2017.
La meravigliosa classe ’90 però, continua a farsi notare per il suo fisico pazzesco e ricorda che la sua prima volta a Milano, fu quando lei aveva solo 18 anni. Insomma, dopo tutto questo tempo sarebbe stato impossibile non avere un pubblico veramente ampio. E lei ovviamente sa come tenersi stretti i suoi seguaci, visto che sui social non pare proprio voglia darsi una calmata.
Anche nell’ultimo post, le curve da capogiro sono in evidenza ed i fan corrono a mettere like. Infatti Cecilia fa una mossa astuta e semplicissima: ecco uno zoom sul lato A pazzesco e tutti restano a bocca aperta. La magliettina bianca e fine fa il resto, ma scommettiamo che qualche fan abbia cliccato per zoomare ancora di più. Piccoli peccati che si possono capire.