Carolina Stramare, con l’estate è ancora più bella: foto mozzafiato su Instagram e followers impazziti per la sua femminilità
È tempo di estate e di mare non solo per i calciatori e le loro compagne, ma anche per le persone di spettacolo. Tra queste non si può non menzionare la bellissima modella genovese Carolina Stramare, nata a Genova nel 1999 e una delle ragazze più belle in circolazione.
La modella non ha mai nascosto di adorare l’estate e del resto per una come lei è del tutto comprensibile. Da quando ha trionfato a Miss Italia nel 2019, la bella Carolina non ha conosciuto altro che la parola successo, declinato in più forme. Dal punto di vista della partecipazione televisiva, ma anche da quello professionale: negli ultimi anni ha sfilato per vari e importanti brand di moda e condotto programmi noti al grande pubblico.
Non si può non rimanere pietrificati e stupefatti dinanzi a cotanta bellezza, la quale sembra migliorare giorno dopo giorno. Il tempo insomma non può scalfire la straordinaria Stramare, dotata di curve spaziali e per questo è una delle più acclamate in circolazione.
Carolina Stramare, forme incredibili: in bikini fa sognare tutti
Sui social una come lei non può raccogliere consensi a valanga. Un profilo Instagram il suo assolutamente di primo livello: la modella genovese conta numeri da capogiro – circa mezzo milione di followers- che sembrano aumentare a vista d’occhio e non conoscere nessun ostacolo. Del resto, come si sa, basta davvero poco per ricevere commenti e cuoricini: magari mostrare il proprio costume preferito nei pressi di una spiaggia assolata.
Questo ha fatto di recente la straordinaria ragazza ligure: ha postato una serie di foto che hanno fatto sognare tutti e far morire di invidia altri. In questo momento si trova in Spagna, a Ibiza precisamente, un luogo che pare adatto a numerosi set fotografici. Non manca un pizzico di provocazione nelle foto della modella: lei ne è consapevole e, chissà, adora anche stuzzicare il proprio pubblico maschile. Risaltano all’occhio particolarmente le ultime foto in costume su una barca: Carolina mette in bella mostra gambe, silhouette da urlo, fianchi incredibile e décolleté da paura.
Tutto questo è Carolina Stramare che nel frattempo già ha in mente i prossimi scatti da effettuare, sempre nei pressi del mare o magari seduta su una sedia sdraio. Qualunque scenario va più che bene ai suoi followers.