Berlusconi, il figlio confessa: “Ho una dipendenza vera e propria”

Pier Silvio Berlusconi, primogenito maschio dell’ex presidente del Milan, ha parlato della sua passione: una vera e propria dipendenza.

Trepidante attesa per sapere cosa recita il testamento di Silvio Berlusconi, tesoro da 7 miliardi di euro per l’ex presidente del Milan che andrà diviso tra quelli che saranno gli eredi. Tra questi non mancheranno certamente i suoi cinque figli. Alcuni dei quali già da anni hanno preso in mano le attività di famiglia, proprio come ha fatto il secondogenito Pier Silvio Berlusconi. Diventato vicepresidente di Mediaset nel 2000 a poco più di trent’anni.

Pier Silvio Berlusconi, ammissione shock
Pier Silvio Berlusconi ammette la dipendenza, la confessione (ANSA) – Milanweb.it

Proprio il primo erede maschio del quattro volte presidente del consiglio in questi giorni è tornato a parlare del suo legame con padre e delle sue personalissime esperienze nel mondo del lavoro e non solo. Proprio come suo padre, anche Pier Silvio non ha dedicato solamente le proprie energie agli impegni ma anche a quelle che sono le sue grandi passioni.

In questi giorni per via dell’eredità di Berlusconi si è tornati a disquisire molto di quella che è la sua grande famiglia. A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Repubblica che ha deciso redigere un’articolo in merito a quelle che sono le loro personalità e a tratti anche i lati più nascosti dei figli.

La debolezza di Pier Silvio Berlusconi, rivelazione inaspettata del figlio dell’ex presidente

In questo particolare focus sono stati raccontati in maniera principale i figli di Berlusconi. Per quanto riguarda Pier Silvio, è stato descritto come una persona riservata, timida e soprattutto attente alla propria salute e alla propria forma. Questo ha spinto lo stesso erede a inviare una risposta al quotidiano ammettendo di avere una vera e propria dipendenza per la fatica fisica.

Pier Silvio Berlusconi, la dipendenza del figlio di Silvio
Pier Silvio Berlusconi racconta la sua debolezza, qual è la dipendenza del figlio dell’ex presidente (ANSA) – Milanweb.it

Al contrario di un aspetto fisico senza dubbio invidiabile, che lo ha portato a finire anche sulle prime pagine di importanti riviste dedicate alla cura dell’uomo, Pier Silvio ha sempre preferito un ruolo dietro le quinte. Nonostante abbia avuto un’intera emittente televisiva a sua disposizione dove poter apparire a proprio piacimento, ha sempre prediletto un ruolo dirigenziale.

Scelta dettata in qualche misura proprio dalla sua riservatezza. Nonostante questa smodata passione il mantenersi in forma, il dirigente Mediaset ha anche ammesso di non essere una persona particolarmente attenta alle calorie o al tempo speso a fare esercizio. Dichiarazioni che hanno lasciato di stucco più di qualcuno.

Gestione cookie