Viktorija+Mihajlovic+conquista+Porto+Cervo%3A+fisico+top%2C+fans+in+delirio
milanwebit
/2023/07/01/viktorija-mihajlovic-conquista-porto-cervo-fisico-top-fans-in-delirio/amp/
Extra Milan

Viktorija Mihajlovic conquista Porto Cervo: fisico top, fans in delirio

Published by
Alessio Cherubini

La primogenita del grande Sinisa, scomparso lo scorso 16 dicembre, si rilassa in spiaggia: lo scatto manda in tilt Instagram

Era salita alla ribalta del grande pubblico già nel 2019, quando aveva partecipato, assieme alla sorella Virginia, all’edizione dell’Isola dei Famosi, allora condotta da Alessia Marcuzzi. Successivamente, quando la malattia del padre era diventata ormai di dominio pubblico, aveva pubblicato un libro dedicato proprio all’amata figura paterna, intitolato ‘Sinisa, mio padre‘, in cui ha raccontato, attraverso i ricordi , un volto inedito dell’ex giocatore e allenatore serbo. Severo sì, ma anche affettuoso e premuroso.

Viktorija Mihajlovic buca lo schermo con la sua bellezza (Instagram) – Milanweb.it

Stiamo parlando di Viktorija Mihajlovic, la primogenita del compianto Sinisa, frutto dell’unione con la moglie Arianna Rapaccioni. Classe ’97, nata a Roma durante la militanza del serbo con la maglia della Lazio, quella poi diventata nel tempo una nota influencer con la passione della moda, ha creato nel 2022 un proprio brand di abbigliamento, Lemiha, assieme alla madre e alla già citata Virginia.

Ancora risuonano nella memoria collettiva le tenere parole che l’addolorata Viktorija usò per ricordare la memoria di Sinisa, deceduto il 16 dicembre del 2022 in seguito al negativo decorso della leucemia, che lo affliggeva dal 2019. Lungi dall’esser considerata solo la ‘figlia di Mihajlovic’, la 26enne si è costruita una sua popolarità autonoma. Che è in costante ascesa.

Viktorija Mihajlovic, bikini da urlo: e Instagram va in tilt

219mila followers su Instagram: niente male per una ragazza a cui certamente non mancano iniziativa e voglia di fare. E bellezza, ovviamente. Già ammirata dal pubblico televisivo in occasione della succitata partecipazione al reality, Viktorija è un vero schianto. Non nuova a condivisioni in cui – è il gioco del moderno glamour time, del resto – evidenzia il suo fisico da urlo e il suo accattivante fascino, la prima figlia di Sinisa ha scelto una location prestigiosa per l’ultimo shooting. L’esclusiva Porto Cervo, dove le bellezze della natura si accoppiano bene con quelle della sua persona.

Viktorija Mihajlovic è uno schianto: Porto Cervo ai suoi piedi (Instagram) – Milanweb.it

Abbiate cura di incontrare chi non sta nel mezzo. Cercate gli esseri estremi, i deliri, gli incanti“. Questa la didascalia postata da Viktorija come accompagnamento alle foto che la vedono brillare di luce propria davanti ad un mare cristallino.

Una filosofia di vita, quella che emerge dalle sue parole, che ben si sarebbe sposata con le idee del papà. Uno che non è mai sceso a compromessi, e che ha lottato fino all’ultima stilla di energia contro un male incurabile. La partita di Sinisa è stata solo apparentemente persa: l’esempio che ha lasciato a tutti vale più di una vittoria che sarebbe stato comunque impossibile ottenere.

Share
Published by
Alessio Cherubini