Lady Theo Hernandez è rovente: il costume non la contiene

L’estate in casa Milan porta non solo a valutare i big della rosa, ma anche le wags come Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez.

La compagna del difensore esterno è sempre molto seguita dai fan rossoneri, le sue ultime foto in costume da bagno sono tra le più cliccate, e in molti chiedono proprio alla modella di restare a Milano insieme al terzino.

Foto sexy Lady Hernandez
Zoe Cristofoli è tra le wags più seguite (Ansa) – milanweb.it

L’estate è esplosa in tutto il suo fragore e per le mogli dei calciatori è il momento di godersi pienamente le vacanze. I mariti torneranno in campo a sudare nei ritiri tra una quindicina di giorni circa, il momento di massimo relax per molte coppie è proprio in queste ore.

Come nel caso di Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez e pilastro tra le wags in rossonero. Sicuramente è una delle modelle più cliccate tra quelle che tifano i rossoneri, la sua presenza non passa di certo inosservata. Come nel caso delle ultime foto pubblicate sul suo canale social, che hanno infiammato letteralmente tutti i tifosi.

Lady Hernandez piccante, che foto

Direttamente da Cala Granu, località che si trova a pochi passi da Porto Cervo in Sardegna, emerge in modo prorompente la sensualità della modella, sempre pronta a far discutere. È una delle lady di ferro in rossonero, particolarmente riconoscibile per tutta una serie di tatuaggi sul corpo, che la rendono unica rispetto alle altre colleghe. Zoe Cristofoli è esplosiva, sul suo profilo social emerge come una bomba sexy.

Foto roventi Lady Hernandez
La compagna di Theo Hernandez infiamma i fan (Instagram) – milanweb.it

Una foto che lascia i tifosi quasi stupiti, la sensualità di Lady Hernandez colpisce nel segno. È una modella tra le più seguite, non è un caso come sia spesso al centro dell’attenzione anche all’interno della movida milanese. Un volto noto che conta più di un milione di fan, una cifra ragguardevole e che la porta quasi al pari di Theo Hernandez, a contare sul supporto di quattro milioni di followers, mostrando foto di coppia in abbondanza, soprattutto nei tempi recenti.

Così, le richieste dei tifosi arrivano in maniera copiosa, anche sul profilo pubblico della modella. Zoe Cristofoli convincerà Hernandez, rimanere al Milan è l’obiettivo primario per i sostenitori ma anche per Stefano Pioli, ben consapevole come esistano ben pochi esterni sinistri al mondo con le sue caratteristiche. Dopo il mondiale in Qatar ha preso maggiore consapevolezza dei suoi mezzi e non mancano gli estimatori, pronti a investire 70 milioni di euro per il suo cartellino.

Gestione cookie