Emily Ratajkowski con bellezza e fascino incontenibile non passa mai inosservata, ma stavolta anche di più: semplicemente illegale
Da più di un decennio ormai è sulla cresta dell’onda come una delle modelle più seducenti e provocanti che esistano al mondo e non smentisce mai la sua fama, anzi. Emily Ratajkowski è una delle icone intramontabili di fascino e sensualità al femminile del terzo millennio e con la sua presenza riesce sempre a illuminare la scena.
La super modella statunitense, 32 anni compiuti da poco, ha scritto pagine di storia nel mondo della moda con shooting entrati nella leggenda, con apparizioni cinematografiche che hanno messo in evidenza la sua avvenenza e lasciando sempre dietro di sé autentici boati di ammirazione al suo passaggio negli eventi mondani che l’hanno vista protagonista. Del resto, i numeri parlano da soli. Siamo di fronte a una bellezza da oltre 30 milioni di followers su Instagram, cifre che ne fanno largamente uno dei volti femminili più cliccati al mondo.
L’appuntamento sul suo profilo, per gustarsi post e stories dall’attrattiva irresistibile, è un vero e proprio cult, irrinunciabile per tutti i fan. Come spesso accade, Emily non si fa certo pregare a offrire al suo pubblico visioni che tolgono il respiro. Come quelle nell’ultimo post, in un servizio fotografico che di certo farà parlare molto a lungo.
Emily Ratajkowski, così non vale: baby doll scollatissimo e minigonna inguinale, su Instagram è il delirio
Emily si trova in una ambientazione tra le più suggestive al mondo, la reggia di Versailles. Con un look clamoroso, un baby doll bianco che praticamente scopre tutte le sue curve vertiginose.
Scollatura minimal che sta su a fatica, il lato A di Emily è sempre una di quelle visioni che non hanno bisogno di presentazioni. Anche la minigonna ha il suo perché e contribuisce agli applausi scroscianti da parte della community. Che si diverte anche a prendere bonariamente in giro Emily per i video che appaiono nel post, in barca all’interno dei canali della reggia e piuttosto in difficoltà con i remi. Ma a una come lei si perdona tutto, anzi un pizzico di goffaggine fa ancora più simpatia nel suo caso e la rende molto più vicina al suo pubblico. Anche grazie a Emily, le temperature estive sono già piuttosto elevate e le previsioni, in tutti i sensi, segnalano caldo torrido.