Calciomercato, altro colpo per Moncada: accordo già chiuso

Nuovo colpo in entrata per il Milan: accordo già chiuso da Moncada nelle ultime ore. Il giovane top player è pronto a sbarcare in Serie A

Profili interessanti nel mirino delle big della Serie A. Il Milan continua a fare la voce grossa sul fronte calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva da affidare a Stefano Pioli. Accordo già completato con l’annuncio che potrebbe arrivare nelle prossime ore: la società rossonera vuole arrivare nuovamente fino in fondo in campionato e in Champions League portando a casa qualche trofeo prestigioso. Ormai ci siamo, ecco il nuovo acquisto dalla Spagna.

Colpo Moncada accordo chiuso
Colpo Moncada accordo chiuso, ecco chi è – Lapresse – milanweb.it

Nelle ultime settimane la dirigenza rossonera ha cambiato completamente strategie di calciomercato. Il Milan vuole rivoluzionare la rosa a sua disposizione grazie al metodo ‘Moneyball‘ andando a sottolineare i dati di ogni singolo calciatore per poi sferrare l’assalto definitivo in sede di mercato. Un lavoro certosino per arrivare a delineare ogni caratteristica da evidenziare arrivando così ad allestire una formazione di spessore con un mix tra gioventù ed esperienza.

Calciomercato, chiusura immediata: altro colpo per il Milan

Novità importanti per quanto riguarda il prossimo colpo di calciomercato per la società rossonera. Un profilo giovane, ma già pronto per l’immediato presente: Moncada l’ha soffiato alla folta concorrenza delle big d’Europa.

Colpo Moncada accordo chiuso
Colpo Moncada accordo chiuso, ecco chi è – Lapresse – milanweb.it

Il Milan non intende più fermarsi sul fronte calciomercato. La società rossonera è al lavoro per chiudere un nuovo colpo di calciomercato: come svelato dal portale spagnolo, Relevo, Ivan Fresneda sarebbe ad un passo dai rossoneri. Moncada avrebbe già trovato l’accordo con l’agente del classe 2004: un colpo importante per il presente e per il futuro del Milan. Sulle sue tracce c’erano ormai da tempo le big d’Europa, come Barcellona, Juventus  e Borussia, ma la dirigenza milanese potrebbe avere la meglio anticipando la folta concorrenza. Attenzione sempre al club blaugrana con il giocatore pronto ad optare per la permanenza in Liga spagnola continuando il suo percorso di crescita totale.

La priorità sul fronte calcimercato resta il centrocampista del Sassuolo, Davide Frattesi, ma ormai è vicinissimo il colpo dal Real Valladolid per rinforzare le corsie esterne dopo gli arrivi di Loftus-Cheek e Sportiello. Per quanto riguarda la cessione De Ketelaere sarebbe sul punto di fare le valigie per cambiare subito aria dopo una stagione pesante e deludente: sulle sue tracce c’è l’Atalata come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Gestione cookie