Addio Milan, lo prende la Roma di Mourinho

Colpo a sorpresa, si sarebbe avvicinata moltissimo la squadra di Mourinho: il calciatore potrebbe essere soffiato al Milan.

Cosa sta succedendo al Milan? I rossoneri hanno lasciato andare Paolo Maldini e Frederic Massara, ma ad oggi il loro mercato non sembrerebbe poi così migliorato. Anzi, visti i ‘No’ di Openda ed Asensio, sembrerebbe che non sia proprio un mercato che decolli, quello del Diavolo. Ovviamente, per completare gli acquisti di tempo ce n’è ancora molto e la società saprà come muoversi, ma per ora i tifosi hanno ragione a preoccuparsi.

Roma tra Kamada ed il Milan
José Mourinho (milanweb.it – Ansa foto)

Le trattative per i calciatori migliori, si sa, non sono mai facili ed i rossoneri vogliono il meglio dal mercato per ripartire dopo una brutta stagione. Tra l’altro, è stato confermato anche l’allenatore, Pioli, con la proprietà che sicuramente saprà che il tecnico emiliano vuole qualcosa di importante in termini di entrate. Adesso però, ci si mette anche la Roma a rendere tutto più difficile. I giallorossi si starebbero intromettendo per soffiare proprio al Milan, un calciatore.

Addio Milan, si trasferisce alla Roma

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da fantacalcio.it, non è poi così scontato che Daichi Kamada arrivi in rossonero. L’unica cosa sicura è che il giapponese dirà addio all’Eintracht Francoforte, non avendo rinnovato il contratto con i tedeschi che scade il 30 giugno 2023. Un colpo a parametro zero su cui si sarebbe fiondato Tiago Pinto, dopo quelli di Aouar e Ndicka, tutti e due arrivati a Roma senza che la società spendesse soldi per il cartellino.

Sarebbe quindi Kamada il terzo colpo a zero euro? Adesso la palla passa allo stesso ventiseienne che secondo le voci degli ultimi mesi, con il Milan avrebbe anche già un accordo. Finché però, non si metterà nero su bianco, tutto ciò che c’è di verbale non è poi così importante, come ci insegna la storia di questo sport. Un vero danno per la società rossonera che aveva puntato ormai da mesi su questo trequartista e che ancora una volta, potrebbe dover fare tutto daccapo.

La Roma si inserirebbe per Kamada
Daichi Kamada (milanweb.it – Ansa foto)

Dal canto suo, il classe ’96 sa benissimo di essersi meritato le chiamate italiane, avendo completato una stagione di gran livello con la divisa del Francoforte. 9 reti e 7 assist in 32 gare di Bundesliga, più altri 3 gol in 8 partite di Champions League. Questo lo score con cui il giapponese lascia i Launische Diva dopo quattro stagioni. Se per unirsi a Milan o Roma, a questo punto non si sa.

Gestione cookie